Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4692
Players nickname
Giovanni Palumbo
Suspect ID
9494 e 352
Date of violation
Feb 22, 2023
Time of violation
21:35
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ZUyhknZP3Ao

Giovanni Palumbo

Player
Player
Joined
Dec 16, 2021
Messages
9
Arrivato in ritardo all'evento della banca, non entro per paura di non poterlo fare (da regolamento).
Mentre sono fuori dall'evento, vengo prima ucciso da ID 9494 senza motivazione RP, per poi essere giustiziato da ID 352, sempre senza motivazione RP.
Mi trovato lì perché appena arrivato e cercando di capire se nella possibilità di entrare, regolamento alla mano.

Se serve posso fornire video con risoluzione maggiore: questo è 720p ma si vede peggio del previsto.
 

Andrea Scrocchia

Player
Player
Joined
Feb 24, 2022
Messages
112
Dopo aver visionato la clip ho deciso di RIFIUTARE il thread.
La rapina della banca centrale è un evento IC, quindi in quel momento, anche fuori dalla banca, i criminali sono legittimati nell'aprire il fuoco verso un agente.
Ti fornisco maggiori informazioni: anche dalla tua clip si nota come alcuni player escano e rientrino nella banca. Questo comporta a volte anche a scontri fuori dalla banca, ma sempre nell'area, che rimangono comunque validi ai fini dell'evento IC. Ovviamente non serve dire che l'area interessata rimane il caveau piuttosto che l'entrata della banca.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom