Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
9240
Date of violation
Feb 25, 2023
Time of violation
15:49
Proofs
https://youtu.be/kCKAti0p6G8

Davide Sparrotta

Player
Player
ID 9240 si schianta al posto di blocco e poi scappa facendo UB, una volta in zona ghetto scende per spararmi, mi allontano per chiamare rinforzi e tempo qualche secondo si rifugia in HQ.
1.6 Se un membro della gang viene inseguito da poliziotti/bande, non può tornare alla sua HQ per 5 minuti | AVVERTIMENTO

Jαƈƙ LαRυҽ

Player
Player
ID 9240 si schianta al posto di blocco e poi scappa facendo UB, una volta in zona ghetto scende per spararmi, mi allontano per chiamare rinforzi e tempo qualche secondo si rifugia in HQ.
1.6 Se un membro della gang viene inseguito da poliziotti/bande, non può tornare alla sua HQ per 5 minuti | AVVERTIMENTO
la musica in sottofondo :love::love::p

420Chris

эбатна hüj Redbull makes my cock stronger сука
Player
Il volo del drago con atterraggio sulle ruote, Muoro.

Valak Smoke

Player
Player
Reclamo accettato
ID 9240 riceverà avvertimento per Regolamento Ghetto 1.6+PG
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom