Niente di che quando sono morto tornando dall'ospedale per riprendere il nostro elicottero id ID 600-3161-2252 mi cercano nelle tasche prima senza le mani alzate, e poi era appena finito l'evento OOC
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Bello lo sai che è appena finito un'evento perchè siete anche voi in un'organizzazione non ufficiale, comunque non ho fatto nessun no fear perche mi sono fatto derubare o sbaglio ?sei a nord bello io che ne so che e appena finito un evento ooc ti ho visto e ti ho derubato. il regolamento non vieta di derubare una persona a nord e come si vede dalla clip fai no fear puntato da 7 persone e ti metti a ridere sfottendoci fail rp.
peccato che prima e dopo gli eventi non si possono fare queste azioninon ti hanno derubato durante l'evento e tu eri fuori dal cerchio quindi non vedo il senso del report
Onestamente è ingiusta come cosa ma purtroppo non c'è una regola che vieta ciò..Niente di che quando sono morto tornando dall'ospedale per riprendere il nostro elicottero id ID 600-3161-2252 mi cercano nelle tasche prima senza le mani alzate, e poi era appena finito l'evento OOC
Qui mi scrivi che non sapevi ci fosse l'evento, ma nella clip dici che non si puo tornare (hai anche partecipato a questo evento, vincendolo).sei a nord bello io che ne so che e appena finito un evento ooc ti ho visto e ti ho derubato. il regolamento non vieta di derubare una persona a nord e come si vede dalla clip fai no fear puntato da 7 persone e ti metti a ridere sfottendoci fail rp