Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ID 600-3161-2252 Derubano finito un evento OOC

Status
Not open for further replies.
Your ID
381
Players nickname
Simon_Samurai
Suspect ID
600-3161-2252
Date of violation
Dec 30, 2021
Time of violation
11.58
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=vWBUDDFrGA8

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
sei a nord bello io che ne so che e appena finito un evento ooc ti ho visto e ti ho derubato. il regolamento non vieta di derubare una persona a nord e come si vede dalla clip fai no fear puntato da 7 persone e ti metti a ridere sfottendoci fail rp.

Simone Chang

Player
Player
sei a nord bello io che ne so che e appena finito un evento ooc ti ho visto e ti ho derubato. il regolamento non vieta di derubare una persona a nord e come si vede dalla clip fai no fear puntato da 7 persone e ti metti a ridere sfottendoci fail rp.
Bello lo sai che è appena finito un'evento perchè siete anche voi in un'organizzazione non ufficiale, comunque non ho fatto nessun no fear perche mi sono fatto derubare o sbaglio ?

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Lascio la parola agli admin, ma vorrei sapere quale punto del regolamento vieta il derubare una persona a nord.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Niente di che quando sono morto tornando dall'ospedale per riprendere il nostro elicottero id ID 600-3161-2252 mi cercano nelle tasche prima senza le mani alzate, e poi era appena finito l'evento OOC
Onestamente è ingiusta come cosa ma purtroppo non c'è una regola che vieta ciò..

Simone Chang

Player
Player
sei a nord bello io che ne so che e appena finito un evento ooc ti ho visto e ti ho derubato. il regolamento non vieta di derubare una persona a nord e come si vede dalla clip fai no fear puntato da 7 persone e ti metti a ridere sfottendoci fail rp
Qui mi scrivi che non sapevi ci fosse l'evento, ma nella clip dici che non si puo tornare (hai anche partecipato a questo evento, vincendolo).
E tra l'altro sei il primo ad uscire dall'rp, minacciando anche.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Luca17 dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti punizioni:​
  • ID 2252 60 minuti di demorgan per fail rp in quanto bisogna far alzare le mani prima di cercare una persona​
  • ID 3161 60 minuti di demorgan per fail rp in quanto bisogna far alzare le mani prima di cercare una persona​
  • ID 381 60 minuti di demorgan per fail rp in quanto hai iniziato di parlare di eventi e regolamenti​

Detto ciò, vi spiego che dopo 15 minuti non si può tornare sul luogo dove si è stati uccisi e questo equivale per qualsiasi "battaglia" anche se non si può più rientrare negli eventi e non c'e nessuna regola che vieta di derubare a fine evento.

Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom