Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3107
Players nickname
Prada Smoke
Suspect ID
3453535
Date of violation
Dec 30, 2021
Time of violation
15:22
Proofs
https://imgur.com/gallery/3tYwL7I

Prada Uchiha

Player
Player
Buon pomeriggio,
Ieri ho richiesto Ballas per POV. Ho chiarito molto chiaramente di quale turf stavo parlando e il motivo per cui richiedo il POV. Taggo Pacho e Romeo in chat per ricordarglielo e ancora nessuna risposta. Come puoi vedere, 24 ore sono passate e nessun POV. La regola 2.33 del ghetto afferma che hai 24 ore per inviare un POV se qualcuno lo ha richiesto. Hanno avuto abbastanza tempo e ora ho anche ricordato loro tanti momenti.

Ho richiesto POV da ID 3442 ID 3161 ID 288 ID 1716

Feline Smith

Player
Player
Ciao Prada Smoke, in riferimento al suo reclamo richiedo che tutti gli ID presenti a quella cattura, della Banda Ballas, pubblichino il loro POV.
Hanno tempo fino a stasera alle 22:30.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Prada Smoke, visto e considerando i termini da me dati per l'acquisizione di ulteriori POV, ho deciso di accettare il suo reclamo e darò le seguenti punizioni:​
  • Avvertimento al leader dell'organizzazione criminale Ballas per aver violato il codice 2.33 del regolamento ghetto​
  • ID 1716: ban 7 giorni per aver violato il codice 2.33 del regolamento ghetto.​
Aggiungo che per l'ID 3442 ho accettato il suo POV in quanto la sua azione è durata davvero quei pochi secondi, confrontandola con gli altri POV.
Grazie mille per la segnalazione, vi auguro in anticipo buon anno e buon game

Status
Not open for further replies.
Top Bottom