Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jinwoo
Administrators nickname
Alfonso Lanoce
Date
Dec 30, 2021
Time
19:18
Proofs
.

Sung JinWoo

Player
Player
Mi sono ritrovato un avvertimento fazione per la corazzata del 30/12/2021 per alleanza con i marabunta. Faccio il reclamo per questo avvertimento perchè non noi bloods non abbiamo neanche visto i marabunta, e un mio compagno che è arrivato a nuoto qualche minuto dopo mi ha pure detto che ha ucciso e finito un marabunta. All'inizio ci siamo messi dietro collina perchè pensavamo ci fossero solo i verdi e volevamo prenderli da dietro, poi abbiamo visto una macchina marabunta e 2 viola e quindi abbiamo deciso di muoverci spiaggia per ripulirla e provare a prendere i motoscafi e scappare per prendere qualche loot. Perciò non capisco il motivo dell'avvertimento con un'altra gang quando abbiamo fatto tutto da soli.

Sung JinWoo

Player
Player
Tra l'altro anche i marabunta ci hanno rubato un po' di loot dai paracaduti

John Carter

Player
Player
Avvertimento rimosso, dopo aver controllato il POV dell'amministratore non ci ho capito molto e ho risolto stesso io con lui, cercate di evitare anche solo di conversare in eventi o pre-evento del genere.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom