Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved richesta pov per possbile reg eventi 1.18 I id 7197

Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido
Suspect ID
7195
Date of violation
Mar 4, 2023
Time of violation
22.22
Proofs
https://streamable.com/ze4ro9

Cupido Prada

Vibing
Player
opsss iniziano sopra autostrada e si buttano giu . vorrei vedere il suo pov per piu chiarezze

1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato, inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona

brand

Player
Player
ciao, e vero sono entrato dal ponte e sono subito sceso

brand

Player
Player
opsss iniziano sopra autostrada e si buttano giu . vorrei vedere il suo pov per piu chiarezze

1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato, inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona
non avendo clip perche in quel momento non potevo registrare

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 7197 verrà punito per aver infranto il punto 1.18 del regolamento eventi.

1.18 È vietato l'uso di luoghi ai quali non è possibile accedere a piedi o mediante l'utilizzo di una scala, quando l'evento è già iniziato, inoltre non è consentito l'uso di autostrade non accessibili dall'interno della zona dell'evento (delimitato dal cerchio sulla mappa) una volta che esso è iniziato.

Non ho ritenuto necessario richiedere il POV all'utente in quanto è chiaro che il punto in cui si trovava, non era accessibile da dentro il cerchio.

Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom