Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Fabrizio Passerella

Player
Player
Joined
Jan 27, 2022
Messages
136
Informazioni:

1.Il tuo nome reale: Matteo

2.La tua età: 17

3.Fuso orario: GMT + 1

4.Online medio nell'arco della giornata: 4/5 ore

5.Il tuo Discord: ,( っ-)╮ =͟͟͞🏀#5192

6.Il tuo nickname: Fabrizio Passerella

7.Il tuo ID: 6733

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione FIB

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-Fin da quando ho fatto i primi passi su questo server rp, ho quasi sempre ricoperto il ruolo di statale, rendendomi conto che è esattamente il tipo di roleplay che stavo cercando. Iniziando dal governo e passando per tutte le organizzazioni statali ho sempre svolto il mio lavoro al meglio delle mie capacità, ottenendo ottimi risultati. Dopo un po' ho deciso di provare a prendere per la prima volta la leadership di una organizzazione. Ci sono riuscito, ma durante il mandato il personale è diminuito a causa del continuo calo di presone all'interno del server. Questa cosa mi ha portato diversi svantaggi, ma mi ha fatto crescere e ho capito che non tutto ti viene sempre servito su un piatto d'argento. Dopo il primo mandato in LSPD, ne ho ottenuto un altro per la medesima organizzazione e successivamente sono stato leader temporaneo in FIB. Da settembre dell'anno scorso non sono più stato leader per mia scelta e mi sono limitato a continuare il mio rp all'interno di varie organizzazione tra cui soprattutto FIB ed LSPD. Ora, a distanza di sei mesi, sono di nuovo pronto a prendermi in carico una organizzazione, mettendo in gioco tutto quello che ho appreso in questo lungo periodo sperando di riuscire a migliorare l'rp all'interno del server.

-Nell'ultimo periodo ho trovato diversi problemi presenti all'interno delle organizzazioni statali e ho intenzione di mettermi in gioco per sistemarli. Il problema più attuale che ho riscontrato credo che sia la presenza di troppi pochi agenti per poter riempire i molteplici sotto-dipartimenti presenti in tutte le organizzazioni. Intendo quindi, almeno per la FIB, creare solo divisioni indispensabili e lasciare le problematiche meno frequenti sotto la discrezione di tutto il personale in modo da permettere a tutti di vivere tutte le esperienze rp disponibili e non di occuparsi solamente di una esclusiva mansione, visti e considerati soprattutto i numeri del nostro server.

-Infine ho notato che sul server sono presenti sempre più player nuovi all'rp, che non fanno parte di alcuna organizzazione, né statale né criminale e spesso abbandonano il server subito non avendo nessuno che li aiuta ad ambientarsi. Intendo quindi organizzare diversi reclutamenti per far prendere parte all'organizzazione questi nuovi player. Poi ovviamente sarà loro la scelta di continuare a lavorare in FIB o meno una volta che avranno scoperto tutte le potenzialità del server.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Nell'ultimo periodo sono stati fatti veramente pochi raid. Per questo ho intenzione di investire tempo e personale per indagare e aumentare il numero dei raid. Sono già in contatto con alcuni dei leader e cercherò di collaborare con loro per massimizzare l'efficienza dei raid e delle investigazioni.

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 7 persone certe + 2 ancora incerte. Poi ovviamente aumenterò il più possibile il personale tramite l'apertura di bandi e reclutamenti.
 

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Candidatura accettata.

Colloquio fissato il
Data: 08 marzo 2023
Ore: 21:00

Sei invitato a presentarti nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima dell'orario previsto per il colloquio.
Non presentarsi al colloquio, comporterà l'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom