Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Regolamento Ghetto | Regola 1.6 Se un membro della gang viene inseguito da poliziotti/bande, non può tornare alla sua HQ per 5 minuti

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2799
Players nickname
Romeo_DellaSanta
Suspect ID
1987
Date of violation
Dec 30, 2021
Time of violation
2:08
Proofs
https://streamable.com/34sjn1

Prada Uchiha

Player
Player
Il ragazzo in un inseguimento torna nel suo HQ
1.6 afferma che non puoi andare al tuo HQ prima di 5 minuti di essere inseguito. Quindi, se vuoi che gli amministratori accettino questo forum, dovrai mostrare loro che hai seguito ID 1967 in meno di 5 minuti. Quel POV può essere dopo 5 minuti di caccia all'ID 1967

Marco Green

18
Player
1.6 afferma che non puoi andare al tuo HQ prima di 5 minuti di essere inseguito. Quindi, se vuoi che gli amministratori accettino questo forum, dovrai mostrare loro che hai seguito ID 1967 in meno di 5 minuti. Quel POV può essere dopo 5 minuti di caccia all'ID 1967
mi hanno inseguito per piu di 10 minuti solo che ho cambiato macchine e poi pittare un suv eh.........

Feline Smith

Player
Player
Ciao Romeo DellaSanta, ho preso visione del suo reclamo, e ti chiedo un POV dei minuti precedenti della clip che hai postato, per constatare l'effettiva durata dell'inseguimento.
Hai tempo fino a domani pomeriggio alle 18:00
Grazie mille per la segnalazione, e buon game.

Romeo DellaSanta

Player
Player

Feline Smith

Player
Player
Ciao Romeo DellaStanta,in questo caso esclusivo accetterei anche POV che non siano direttamente registrati da te, ma che facciano parte della stessa azione, perché voglio capire se davvero l'azione sia durata piu di 5 minuti o meno.
Il tempo prestabilito è sempre lo stesso, entro le ore 18:00 del giorno 01/01/2022.​

Feline Smith

Player
Player
Ciao Romeo Dellasanta, prendendo in considerazione il materiale presente in questo reclamo, decido di rifiutarlo, in quanto non ho abbastanza prove per capire la durata effettiva dell’inseguimento.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom