Il ragazzo in un inseguimento torna nel suo HQ
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!1.6 afferma che non puoi andare al tuo HQ prima di 5 minuti di essere inseguito. Quindi, se vuoi che gli amministratori accettino questo forum, dovrai mostrare loro che hai seguito ID 1967 in meno di 5 minuti. Quel POV può essere dopo 5 minuti di caccia all'ID 1967Il ragazzo in un inseguimento torna nel suo HQ
mi hanno inseguito per piu di 10 minuti solo che ho cambiato macchine e poi pittare un suv eh.........1.6 afferma che non puoi andare al tuo HQ prima di 5 minuti di essere inseguito. Quindi, se vuoi che gli amministratori accettino questo forum, dovrai mostrare loro che hai seguito ID 1967 in meno di 5 minuti. Quel POV può essere dopo 5 minuti di caccia all'ID 1967
l'inseguimento è durato 1 minuti e 14 secondimi hanno inseguito per piu di 10 minuti solo che ho cambiato macchine e poi pittare un suv eh.........
POV?l'inseguimento è durato 1 minuti e 14 secondi
io possiedo solo questa visione, cioè da quando lo vedo io: Grand Theft Auto V 2021.12.31 - 01.30.04.10_Trim (3)Ciao Romeo DellaSanta, ho preso visione del suo reclamo, e ti chiedo un POV dei minuti precedenti della clip che hai postato, per constatare l'effettiva durata dell'inseguimento.
Hai tempo fino a domani pomeriggio alle 18:00
Grazie mille per la segnalazione, e buon game.
lolio possiedo solo questa visione, cioè da quando lo vedo io: Grand Theft Auto V 2021.12.31 - 01.30.04.10_Trim (3)
sempre a prendere in giro, assurdo...