Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Luuke Kyle

Luuke Kyle
Player
1.Il tuo nome reale: Luca Combi
2.La tua età: 27 anni
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: Tardo pomeriggio + Notte in settimana, nel week-and anche durante il giorno. Settimanalmente posso essere attivo sul forum dal pc a lavoro
5.Il tuo Discord: Luukebabbaro#7629
6.Il tuo nickname: Luuke Kyle
7.Il tuo ID: 2776
Informazioni aggiuntive:

1. Perché vuoi diventare un amministratore? Fare l'amministratore è un'esperienza completamente diversa dal fare RP. Ho avuto l'occasione di fare alcuni mesi l'amministratore presso Grand RP, un'attività che mi è piaciuta fin da subito ed eseguita in maniera professionale. Purtroppo poi per motivi lavorativi sono stato via alcuni mesi, ma ora sono qui, pronto a rimettermi in gioco per aiutare a tener il più pulito possibile un server veramente unico, ma anche per aiutare i player "novellini" per crescere correttamente nel mondo RP
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Sicuramente sono una persona molto rispettosa, corretta e diretta. Mi reputo anche molto professionale.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Faccio fatica a fidarmi delle persone e a volte sono un po' poco paziente.
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? Direi di si, se no non sarei qui a candidarmi.
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Non avendo attività non ci sono problemi.

Luuke Kyle

Luuke Kyle
Player
Scusate, rileggendo ho visto che ho scritto male il nome di discord: Luukebabbaro#0118

Ryder Miller

Player
Player
Candidatura accettata, ci vediamo domenica ore 20 su discord per discuterne. Sezione leader application IT

Status
Not open for further replies.
Top Bottom