By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!io non sono mai morto, sono arrivato dopo quando era già iniziato tuttocome si vede loro ci boxano e uccidono uno di noi in città e muoiono, poi dopo 2 minuti l'id 940 torna dall'ospedale e arrivano altre persone magicamente anche se erano tutti morti.
LEGGI BENE: poi dopo 2 minuti l'id 940 torna dall'ospedaleio non sono mai morto, sono arrivato dopo quando era già iniziato tutto
HO LETTO BENE era solo per aggiungereLEGGI BENE: poi dopo 2 minuti l'id 940 torna dall'ospedale
lolQuesti giocatori rovinano solamente l'esperienza altrui facendo fail su fail, prendete provvedimenti per questo tipo di persone
Non ho lasciato l'azione appositamente sono semplicemente crashato, infatti appena sono rientrato sono tornato nell'ultimo luogo in cui ero per continuare ma mi sono ritrovato in ospedaleId 1692 quitta in azione
yess sirHai iniziato l'azione. Non noi. L'ID 940 non è tornato al combattimento. L'azione è avvenuta proprio di fronte all'ospedale. Cosa dovrebbe fare?Ci stavamo rilassando andando in giro e tu ci hai sparato per primo sull'autostrada. Voi avete iniziato l'azione