Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
7620
Players nickname
Roronoa Zoro
Administrators nickname
Vincenzo Abbiatoni
Date
Mar 12, 2023
Time
14:45
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/340165/

Aziz Abate

Player
Player
Joined
Mar 5, 2022
Messages
57
Buonasera sono qui per obbiettare alla punizione ricevuta oggi pomeriggio. Non ritengo la punizione ricevuta da me per quato forum: Approved - 6.2 + mk | ID: 12820 + 7620 sia giusta in quanto , ovviamente, non è stato il mio intento violare la refgola 6.13 del reg generale. Intanto non so chi sia il ragazzo che ho ucciso e di sicuro non si vedeva che era ammanettato da qulla distanza, ne è prova il fatto che durante l inseguimento, lui non era coinvolto. In piu da quella distanza io ho sparato a tutti, per primo a 6733 e poi all altro, che sembrava un agente fib essendo tutto vestito nero
 

Ryder Miller

Player
Player
Joined
Jan 5, 2022
Messages
690
Non avendo un pov della tua visuale non posso decretare se hai avuto modo di riconoscere il giocatore che hai ucciso o meno, dato che fate parte entrambi della stessa fazione è piuttosto credibile che tu abbia sparato con l'intenzione di evitargli l'arresto, non ci sono prove sufficienti per dimostrare il contrario. Rifiutato, chiudo e archivio.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom