Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1729
Players nickname
Alessandro Kat
Suspect ID
5856
Date of violation
Jan 2, 2022
Time of violation
1.05
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=38rh6JWK4Ag

NathanCey

Player
Player
Joined
Dec 25, 2021
Messages
24
Nel video che sto mostrando si può benissimo vedere che l'ho ucciso per poi morire subito dopo dall'amico e ci riesco dopo svariati colpi poichè alcuni andati a vuoto. Sinceramente non vedo niente e mi sembra solo che tu non sappia perdere, comunque ti mostro il pov anche se neanche te ne dovrei mostrare dato che fai report inutili.

 

Joe Voodka

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
112
Nel video che sto mostrando si può benissimo vedere che l'ho ucciso per poi morire subito dopo dall'amico e ci riesco dopo svariati colpi poichè alcuni andati a vuoto. Sinceramente non vedo niente e mi sembra solo che tu non sappia perdere, comunque ti mostro il pov anche se neanche te ne dovrei mostrare dato che fai report inutili.

La seconda hit è da brividi, io sto POV nemmeno l'avrei postato fossi stato in te
 

Rosario Falsaperla

Player
Player
Joined
Nov 14, 2021
Messages
104
La seconda hit è da brividi, io sto POV nemmeno l'avrei postato fossi stato in te
Il fatto e che in questo gioco secondo me una persona non può essere brava tutto qui😄 bisogna essere sempre tutti legni allora va bene ma quando si incontra uno forte gli viene puntato il dito...secondo me bisogna un attimo rilassarvi e iniziare più a divertirsi con l'rp invece di passare le giornate nel forum a richiedere pov
 

NathanCey

Player
Player
Joined
Dec 25, 2021
Messages
24
Il fatto e che in questo gioco secondo me una persona non può essere brava tutto qui😄 bisogna essere sempre tutti legni allora va bene ma quando si incontra uno forte gli viene puntato il dito...secondo me bisogna un attimo rilassarvi e iniziare più a divertirsi con l'rp invece di passare le giornate nel forum a richiedere pov
Che poi nemmeno sono tutto sto granchè, c'è gente molto molto piu forte di me, gente che non sbaglia un colpo. A me sto ragazzo fa tenerezza sinceramente. è brutto non saper perdere su un gioco.
 

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
38
Che poi nemmeno sono tutto sto granchè, c'è gente molto molto piu forte di me, gente che non sbaglia un colpo. A me sto ragazzo fa tenerezza sinceramente. è brutto non saper perdere su un gioco.
1- Non esiste nessuno che non perde
2- appena sei morto hai sbuffato e questo vuol dire che non sopportavi di essere morto
3- Fatti fare un pc check oppure fai valutare sta azione in pace senza discutere troppo.
 

NathanCey

Player
Player
Joined
Dec 25, 2021
Messages
24
1- Non esiste nessuno che non perde
2- appena sei morto hai sbuffato e questo vuol dire che non sopportavi di essere morto
3- Fatti fare un pc check oppure fai valutare sta azione in pace senza discutere troppo.
non capisco la gente che non c'entra niente e in piu scrive cose senza senso, per favore non scrivere in cose che non vi riguardano.
 

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Assolutamente kill legit palese esperienza nello sparo e bravura nel saper sparare in prefire data la posizione
si assolutamente si vede l'esperienza, peeka left senza cambiare a left hand, movement assurdo solo capriole, tracking assurdo anche dietro il muro. Game sense assurda
 

Dwayne Scott

Player
Player
Joined
Nov 3, 2021
Messages
183
Credo che la situazione si stia ingrandendo un pò troppo.
Richiedete il POV vi viene mostrato il POV e continuate a pensare che una persona utilizzi Cheat, al quanto vergognoso.
Una persona che utilizza Cheat vi avrebbe fatti tutti e due dalla parte opposta senza nemmeno vedervi, per evitare di morire in quel modo.
Sono stato a 3/4 eventi e nemmeno entrato sono morto dietro a 4 mura di copertura senza un minimo senso e non ho reportato, voi morite in modo ravvicinato e vi lamentate addirittura Nathan ha mancato 2 colpi. Lo sparo dietro al muro è prevedibile un correre fare capriole a sinistra a destra crea molti più MISS.
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Ho chiesto il pov ed è stato messo. Chi di dovere valuterà e farà quel che è da fare. Ulteriori commenti a favore o contro sono inutili.
 

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
38
non capisco la gente che non c'entra niente e in piu scrive cose senza senso, per favore non scrivere in cose che non vi riguardano.
Non replicherò dopo questo messaggio, ma veramente vorrei dire cose che in questo forum sono vietate.
 

Eros Zhang

Drippiest
Player
Joined
Dec 4, 2021
Messages
157
Ciao Alessandro Dotato,
Il suo reclamo è stato approvato,
Richiedo il POV dell'intero evento dell'ID 5856.
Ha tempo 7h per fornire il POV.

Cordiali saluti!
 

NathanCey

Player
Player
Joined
Dec 25, 2021
Messages
24
Ciao Alessandro Dotato,
Il suo reclamo è stato approvato,
Richiedo il POV dell'intero evento dell'ID 5856.
Ha tempo 7h per fornire il POV.

Cordiali saluti!
Ciao ho clippato dopo essere morto e la mia clip arriva a 30 secondi quindi la scena è quella che ho mostrato non ho l'intero evento poichè non serviva averlo. Comunque di certo non utilizzo cheat infatti ho mostrato l'azione per cui vengo accusato, comunque sono disponibilissimo anche ad un eventuale pc check senza problema alcuno poichè non ho mai utilizzato niente.
 

Eros Zhang

Drippiest
Player
Joined
Dec 4, 2021
Messages
157
Salve NathanCey,
Non avendo il POV completo, secondo il regolamento generale 4.1 sono 60 giorni ban.
Se vuole togliere il ban, la invito a scrivere ad un admin su discord per eseguire un pc check.

Cordiali Saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom