Richiedo il POV ed eventuale PC CHECK di ID 5856 in quanto mi colpisce 2 volte non appena esco dal muro.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!La seconda hit è da brividi, io sto POV nemmeno l'avrei postato fossi stato in teNel video che sto mostrando si può benissimo vedere che l'ho ucciso per poi morire subito dopo dall'amico e ci riesco dopo svariati colpi poichè alcuni andati a vuoto. Sinceramente non vedo niente e mi sembra solo che tu non sappia perdere, comunque ti mostro il pov anche se neanche te ne dovrei mostrare dato che fai report inutili.
Il fatto e che in questo gioco secondo me una persona non può essere brava tutto qui bisogna essere sempre tutti legni allora va bene ma quando si incontra uno forte gli viene puntato il dito...secondo me bisogna un attimo rilassarvi e iniziare più a divertirsi con l'rp invece di passare le giornate nel forum a richiedere povLa seconda hit è da brividi, io sto POV nemmeno l'avrei postato fossi stato in te
Che poi nemmeno sono tutto sto granchè, c'è gente molto molto piu forte di me, gente che non sbaglia un colpo. A me sto ragazzo fa tenerezza sinceramente. è brutto non saper perdere su un gioco.Il fatto e che in questo gioco secondo me una persona non può essere brava tutto qui bisogna essere sempre tutti legni allora va bene ma quando si incontra uno forte gli viene puntato il dito...secondo me bisogna un attimo rilassarvi e iniziare più a divertirsi con l'rp invece di passare le giornate nel forum a richiedere pov
1- Non esiste nessuno che non perdeChe poi nemmeno sono tutto sto granchè, c'è gente molto molto piu forte di me, gente che non sbaglia un colpo. A me sto ragazzo fa tenerezza sinceramente. è brutto non saper perdere su un gioco.
non capisco la gente che non c'entra niente e in piu scrive cose senza senso, per favore non scrivere in cose che non vi riguardano.1- Non esiste nessuno che non perde
2- appena sei morto hai sbuffato e questo vuol dire che non sopportavi di essere morto
3- Fatti fare un pc check oppure fai valutare sta azione in pace senza discutere troppo.
si assolutamente si vede l'esperienza, peeka left senza cambiare a left hand, movement assurdo solo capriole, tracking assurdo anche dietro il muro. Game sense assurdaAssolutamente kill legit palese esperienza nello sparo e bravura nel saper sparare in prefire data la posizione
Non replicherò dopo questo messaggio, ma veramente vorrei dire cose che in questo forum sono vietate.non capisco la gente che non c'entra niente e in piu scrive cose senza senso, per favore non scrivere in cose che non vi riguardano.
Ciao ho clippato dopo essere morto e la mia clip arriva a 30 secondi quindi la scena è quella che ho mostrato non ho l'intero evento poichè non serviva averlo. Comunque di certo non utilizzo cheat infatti ho mostrato l'azione per cui vengo accusato, comunque sono disponibilissimo anche ad un eventuale pc check senza problema alcuno poichè non ho mai utilizzato niente.Ciao Alessandro Dotato,
Il suo reclamo è stato approvato,
Richiedo il POV dell'intero evento dell'ID 5856.
Ha tempo 7h per fornire il POV.
Cordiali saluti!