Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6154
Players nickname
Gianfilippo Rockefeller
Suspect ID
0000
Date of violation
Mar 14, 2023
Time of violation
23:23
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=biSJRy1HDyk

Federico Scassambrell

Player
Player
uccisione di un medico durante il posto di blocco
sono stato io, ti ha ressato 2 volte in sparatoria, capisci che a un certo punto se il medico abusa della Z solo per curarti e farsi 2000 dollari e riportarti in azione dopo 1 secondo mentre viene sparato da tutti i lati non ha senso, i medici nemmeno dovrebbero essere presenti a così poca distanza da una sparatoria ma fornire assistenza leggermente più lontano, quindi vedi tu se ha senso sto report in cui nemmeno sei il diretto interessato ovvero il medico, e ho anche la clip dal mio lato di cosa succede dove si vede che tempo 2 secondi da quando sei stato atterrato vieni rialzato

Rocco Rockfeller

Player
Player
sono stato io, ti ha ressato 2 volte in sparatoria, capisci che a un certo punto se il medico abusa della Z solo per curarti e farsi 2000 dollari e riportarti in azione dopo 1 secondo mentre viene sparato da tutti i lati non ha senso, i medici nemmeno dovrebbero essere presenti a così poca distanza da una sparatoria ma fornire assistenza leggermente più lontano, quindi vedi tu se ha senso sto report in cui nemmeno sei il diretto interessato ovvero il medico, e ho anche la clip dal mio lato di cosa succede dove si vede che tempo 2 secondi da quando sei stato atterrato vieni rialzato
allora non c'è l'ho con voi ma le cose o si fanno bene o non le si fa... dato che avete ingaggiato una sparatoria prima con la jugular in centro città totalmente a caso pur sapendo della zona interdetta anzi siete venuti apposta con giubbo armi e tutto per ingaggiare una sparatoria totalmente no legit per non parlare del pb continuo con la thrax.. ritornando al forum la situazione li si era tranquillizzata e io infatti mi stavo chiedendo se fare rifornimento o meno per effettuare gli arresti quando poi come detto da te fai caccia al pollo a chi cogl cogl giusto ragionamento...

Federico Scassambrell

Player
Player
allora non c'è l'ho con voi ma le cose o si fanno bene o non le si fa... dato che avete ingaggiato una sparatoria prima con la jugular in centro città totalmente a caso pur sapendo della zona interdetta anzi siete venuti apposta con giubbo armi e tutto per ingaggiare una sparatoria totalmente no legit per non parlare del pb continuo con la thrax.. ritornando al forum la situazione li si era tranquillizzata e io infatti mi stavo chiedendo se fare rifornimento o meno per effettuare gli arresti quando poi come detto da te fai caccia al pollo a chi cogl cogl giusto ragionamento...
Rivedrei tutta l'azione se fossi in te, siamo passati di lì e proprio perchè era interdetta la zona ci avete ingaggiato, e noi abbiamo risposto al fuoco, non capisco come possa essere un ingaggio fatto a caso, c'era pure un admin in spect che quindi sa benissimo come si sono svolte le cose

Rocco Rockfeller

Player
Player
l'admin ha detto che non è riuscito a vedere tutta la situazione in quanto c'erano sparatorie ovunque.. ci stavate inseguendo da zona megamol con jugular e thrax ancora prima del posto di blocco ... penso di aver detto tutto la valutazione spetta all'admin nulla spero alla prossima si faccia di meglio sinceramente sennò noi della SAHP faremo solo pattugliamenti forzati non vogliamo dare sfizi inutili quando potrei fare 1000 altre cose

Federico Scassambrell

Player
Player
l'admin ha detto che non è riuscito a vedere tutta la situazione in quanto c'erano sparatorie ovunque.. ci stavate inseguendo da zona megamol con jugular e thrax ancora prima del posto di blocco ... penso di aver detto tutto la valutazione spetta all'admin nulla spero alla prossima si faccia di meglio sinceramente sennò noi della SAHP faremo solo pattugliamenti forzati non vogliamo dare sfizi inutili quando potrei fare 1000 altre cose
ma come in ghetto... noi siamo arrivati lì per via dell'annuncio statale, sono due cose completamente separate

Rocco Rockfeller

Player
Player
stava una vostra jugular che ha anche pittato il camion del ng prima del posto di blocco casualmente arriva la thrax fa inversione e va sul ponte...vabbè nulla buonaserata ripeto se vi piacciono ste cose la SAHP alla prossima situazione del genere non farà più posti di blocco cosi vi sfogate su altri :censored:

Valak Smoke

Player
Player

Salve
reclamo rifiutato
poichè non segue le nostre linee guida
il medico in questione [ ID 11435] deve aprire un reclamo
con la SUA clip.​
L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:
  • Il reclamo non corrisponde alla presentazione del reclamo;
  • Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
  • Prove caricate su altri siti;
  • 2 giorni dopo una violazione;
  • Il reclamo contiene insulti, impertinenza o inadeguatezza;
  • Il reclamo è presentato da una persona che non è collegata alla situazione. (Il POV deve essere fatto personalmente dalla persona che è coinvolta nella situazione).

Status
Not open for further replies.
Top Bottom