Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

luca lasagna

Player
Player
Joined
Jun 6, 2022
Messages
62
Nome :Luca
Cognome :Lasagna
Data di nascita :1993
Statura :1,90
Peso corporeo :80k
Luogo di nascita :Napoli
Titolo di laurea : Master in programmazione
Organizzazione (se fai parte di una):Governo

Personalità : gioioso,simpatico,sorridente.
Hobby :Mi piace molto giocare ai videogiochi perchè sono dei bei passatempi e mi piace fare molto sport tipo basket e calcio

Biografia :Luca Lasagna nasce il 10 luglio del 1993 a Napoli un paese molto movimentato ,infatti fin da subito inizia ha fare delle attività illecite infatti vieni arrestato molteplici volte quindi sfruttò la sua intelligenza per laurearsi, senza alcun tipo di problema.nel 2020 entrò nel governo americano con un grado abbastanza alto ma poi mostrando le sue abilità diventò il Direttore delgi Affari Interni.In questo lavoro si dimostrò bravissimo,però non gli piaceva il regolamento all'interno del governo quindi cominciò a non seguire le regole per avere più liberta.

Punti di forza :So sparare bene,guidare,sono intelligente.

Punti di debolezza:mi irrito facilmente,parlo troppo,molte volte non seguo le regole.

Come sfrutterai la tua biografia : Per fare delle attività illecite e per avere più liberta quando sono in servizio come punire i criminale in modo più aggresivo.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom