Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5625
Players nickname
Maximilian_Ciobanu
Suspect ID
5764
Date of violation
Jan 2, 2022
Time of violation
11:57
Proofs
https://youtu.be/hV9kqpgRHCg

Arcanum_Maximum

Player
Player
Mentre io e il mio collega, nel mentre facevamo pattuglia, arriviamo in piazza centrale dove c'è la banca dove una macchina azzurra da prima ferma appena ci vede inizia a impennare; allora noi lo fermiamo ma lui non ci risponde, da lì inizia un inseguimento dove poi noi lo finiamo perché lui era entrato in zona Ghetto, noi lo lasciamo stare e ritorniamo in pattuglia dopo un po' lui ritorna e continua a istigarci allora noi da prima lo lasciamo stare ma poi con l'aiuto di un altro collega lo inseguiamo ma di nuovo va in zona ghetto è allora da lì lo lasciamo stare.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Maximilian Ciobanu dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo e saranno applicate le seguenti punizioni:
ID 5764: 120 minuti di demorgan per violazione regola 5.13 E' vietata qualsiasi attività e tipologia di provocazione dei giocatori nei confronti dei funzionari statali come FIB, LSPD, SAHP, NG, Governo.

Grazie mille per la segnalazione e buon game.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom