Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Insulti ID 120 - Risposta scorbutica da parte dell'amministratore Estel Green | PER ELON

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
120 - 502
Date of violation
Mar 18, 2023
Time of violation
23:15
Proofs
https://youtu.be/q_h-ctGOS8A

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Server Administrator
Joined
Oct 22, 2021
Messages
691
Successivamente, ho deciso di chiedere lo spect per un'azione, e mi risponde l'amministratore Estel Green, dicendo che dovessi creare un reclamo, perchè ci sono dei dettagli che non può valutare da un report, allora successivamente rispondo dicendo che basterebbe spectare l'azione e si sarebbe capito tutto, allora l'amministratore in questione decide di controbattere alla mia risposta con una sorta di flame nei miei confronti.


Successivamente mentre rispondevo ai report dell'amministratore citato sopra, ID 120 si affianca e mi insulta più volte senza senso.

Lo reputo ooc in quanto sono insulti continui e non sensati.

( Clip chat con amministratore + insulti id 120 )

Richiedo chiusura forum per evitare qualsiasi tipo di off-topic e/o flame
 

Faiz Kash

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
230
Successivamente, ho deciso di chiedere lo spect per un'azione, e mi risponde l'amministratore Estel Green, dicendo che dovessi creare un reclamo, perchè ci sono dei dettagli che non può valutare da un report, allora successivamente rispondo dicendo che basterebbe spectare l'azione e si sarebbe capito tutto, allora l'amministratore in questione decide di controbattere alla mia risposta con una sorta di flame nei miei confronti.


Successivamente mentre rispondevo ai report dell'amministratore citato sopra, ID 120 si affianca e mi insulta più volte senza senso.

Lo reputo ooc in quanto sono insulti continui e non sensati.

( Clip chat con amministratore + insulti id 120 )

Richiedo chiusura forum per evitare qualsiasi tipo di off-topic e/o flame
inammissibile
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom