Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
3161-550-2873
Date of violation
Jan 2, 2022
Time of violation
22:26-23
Proofs
https://youtu.be/1WLdMm-Trgw

Marcello Baglio

Player
Player
rapimento iniziato dentro fort zancudo subito dopo un evento durato 40 minuti con vari fail rp da parte di membri dei ballas

INIZIÒ RAPIMENTO: con fail rp [cercano con armi in mano Id 2873) + tossicano sul cadavere (ID 3161)

MIXCHAT ID 550:

PG+UB+VDM ID 3161:

FINE RAPIMENTO:

chiedo provvedimenti per la gang dei ballas in quanto non è la prima volta che succedono episodi simili grazie.

Takumi

japanese ramen muncher
Player
Nella mia totale opinione, credo che l'azione non dovesse nemmeno iniziare, dato che ti hanno abbattuto durante un evento e rianimato alla fine di esso per poi usarti come ostaggio. E' come se le org. statali arrestassero i criminali durante (o alla fine) degli eventi come la rapina alla banca centrale o alla portaerei, non avrebbe senso, dato che sono OOC (anche se non vorrei sbagliarmi). Se avessero fatto i corretti, ti avrebbero confermato e bona, finita lì. Tuttavia, lasciamo il report a chi di dovere.

Faiz Kash

Player
Player
rapimento iniziato dentro fort zancudo subito dopo un evento durato 40 minuti con vari fail rp da parte di membri dei ballas

INIZIÒ RAPIMENTO: con fail rp [cercano con armi in mano Id 2873) + tossicano sul cadavere (ID 3161)

MIXCHAT ID 550:

PG+UB+VDM ID 3161:

FINE RAPIMENTO:

chiedo provvedimenti per la gang dei ballas in quanto non è la prima volta che succedono episodi simili grazie.
clip con obs?

PachoHerrera

Player
Player
Nella mia totale opinione, credo che l'azione non dovesse nemmeno iniziare, dato che ti hanno abbattuto durante un evento e rianimato alla fine di esso per poi usarti come ostaggio. E' come se le org. statali arrestassero i criminali durante (o alla fine) degli eventi come la rapina alla banca centrale o alla portaerei, non avrebbe senso, dato che sono OOC (anche se non vorrei sbagliarmi). Se avessero fatto i corretti, ti avrebbero confermato e bona, finita lì. Tuttavia, lasciamo il report a chi di dovere.
6.17 È vietato utilizzare OBS e qualsiasi software simile per le registrazioni. Tutte le sovrapposizioni devono essere registrati. | Ban 30 giorni

Rocco Rockfeller

Player
Player
rocco smettila di portare rancore verso di me solo perché ti distruggo (in game) e inizia a fare azioni in città, se riesci, invece di stare sempre qui sul forum. Buon gioco.
Già da questa risposta fai capire chi sei.Prenditi i bambini in gang come stai facendo da due mesi e poi vedrai le conseguenze. Ah no già sei stato tolto da leader scusa

Rocco Rockfeller

Player
Player
rocco proprio tu hai il coraggio di parlare che pur di non averci contro ti sei fatto togliere il leader dagli admin e ti sei fatto anche deliberatamente bannare per non essere ancora umiliato da noi, io fossi in te mi farei i cazzi miei
Se fate metagame fail rp vdm invasione hq attacchi turf senza senso non e colpa mia piccoletto . Si mi son fatto bannare perchè non voglio contro 10 di voi che fanno i bambini preferisco fare rp con altro account cosa che voi non riuscite a fare amore mio. Ti do un consiglio prima di parlare lavati la bocca mille volte per favore che escono solo stronzate grazie.

Feline Smith

Player
Player
Ciao Marcello Baglio, visionando i suoi POV decido di rifiutarle il reclamo in quanto registrati con programmi non idonei per l'accettazione, mi raccomando per le prossime volte di fare più attenzione usando programmi adatti.
Buona giornata e buon game​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom