Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5276
Players nickname
Genny Smoke
Suspect ID
9601
Date of violation
Mar 21, 2023
Time of violation
12:29
Proofs
https://streamable.com/7hygu7

matte pitta

Game Assistant
Game Assistant
Player
1-Mi sembra palese il fatto che il giubbotto tu non lo veda a causa di un bug che è abbastanza noto
2- Non ho ben capito perchè richiedi il pov dato che non eravate ad un evento con cerchio visibile

Gianluca Catalano

IT ID: 9601 | From Italy
Player
Caro mi fai ridere. Ma ti rendi conto che richiedi POV per una cosa davvero stupida! aggiungo inoltre che tu mi stai accussando di una cosa grave assolutamente non vera. E poi se hai veramente il coraggio dovevi caricare tutta clip dove mi insultavi e sopratutto mi ricoscevi con la maschera subito dopo essere stato rianimato.

Gianluca Catalano

IT ID: 9601 | From Italy
Player
Caro mi fai ridere. Ma ti rendi conto che richiedi POV per una cosa davvero stupida! aggiungo inoltre che tu mi stai accussando di una cosa grave assolutamente non vera. E poi se hai veramente il coraggio dovevi caricare tutta la clip dove mi insultavi e sopratutto mi ricoscevi con la maschera subito dopo essere stato rianimato.
Ahh quasi Dimenticavo! io avevo il giubbotto tu non lo vedevi perchè avevi il bug visivo.

Valak Smoke

Player
Player
rifiutato
la prova allegata risulterebbe archiviata e non disponibile
chiedo al gentile utente di aprire nuovamente un reclamo
con l'apposita clip, visibile a tutti.
grazie.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom