Salve, richiedo Pov ha id 9601 perchè riceve 134 di danno senza giubbotto antiproiettile.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!non vedo il motivo che tu scriva non credo che sei tu id 9601??1-Mi sembra palese il fatto che il giubbotto tu non lo veda a causa di un bug che è abbastanza noto
2- Non ho ben capito perchè richiedi il pov dato che non eravate ad un evento con cerchio visibile
Ahh quasi Dimenticavo! io avevo il giubbotto tu non lo vedevi perchè avevi il bug visivo.Caro mi fai ridere. Ma ti rendi conto che richiedi POV per una cosa davvero stupida! aggiungo inoltre che tu mi stai accussando di una cosa grave assolutamente non vera. E poi se hai veramente il coraggio dovevi caricare tutta la clip dove mi insultavi e sopratutto mi ricoscevi con la maschera subito dopo essere stato rianimato.
Io lavoro a fianco di Catalano da ormai diversi mesi in NG, ritengo tutto ciò un'assurditá oltre alle frasi irriguardose nei suoi confrontinon vedo il motivo che tu scriva non credo che sei tu id 9601??
però stai calmo che poi si alza la pressioneAhh quasi Dimenticavo! io avevo il giubbotto tu non lo vedevi perchè avevi il bug visivo.