Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura | Marabunta Grande | Gianni Cannata

Rejected
Status
Not open for further replies.

Gianni Cannata

Player
Player
Joined
Jan 26, 2023
Messages
5
informazioni
nome reale: Gianni Cannata
la mia età: 16 anni
fuso orario: GMT+1
il mio discord: gianni #4701
il mio nickname: gianni cannata
il mio ID: 12131

Il mio curriculum
Salve a tutti cittadini della città di Los Santos, sono Gianni Cannata nato a Bari di preciso nel quartiere san paolo soprannominato CEP.
Mi sono trasferito a Los Santos nel 2020 per motivi famigliari, e ho cominciato a lavorare come elettricista, ma non guadagnavo molto, servivano più soldi per la mia famiglia e entrai in una squadra da basket, un lavoro molto pericoloso che andava contro tutte le leggi della città, ma almeno riuscivo a far star bene la mia famiglia.
Dopo qualche anno tutti i miei compagni che erano nella mia squadra da basket compreso il Boss furono arrestati e io rimasi solo.
Ancora oggi vivo con mia nonna in una casa non molto accogliente.
E vorrei diventare un Boss della squadra da Basket dei Marabunta (chiamati i blu) in modo da riuscire a mantenere la mia famiglia e riuscire a pagare la causa penale ai miei amici.
Io sarei un ottimo Leader perché sono molto calmo e paziente, e migliorerei l’RP della città facendo spesso rapine ai negozietti in modo anche di far stare senza far nulla alle org.
Inoltre riuscirei a portare molta gente nella gang soprattutto alcuni miei vecchi amici della mia vecchia squadra da basket.
Farò partecipare i miei scagnozzi a tutti gli eventi (portavalori, sottomarino, corazzata, furto veicolo, informatore ecc…).
Inoltre quando saranno disponibili attacchi dei territori cercherò di conquistare tutta la zona malfamata di Los Santos.
Chi non rispetterà le regole della città sarà cacciato dalla gang. Sarò severo anche perché se la gang prende degli avvertimenti è gravissimo.
ONLINE GIORNALIERO: 4 / 5 ore


Spero che la mia candidautra/Curriculum vi sia piaciuto e che riesca a realizzare il mio sogno da criminale in questa città.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom