Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
4421
Date of violation
Jan 3, 2022
Time of violation
15.30
Proofs
https://youtu.be/_OYFGvUi9-c

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Richiedo Warn fazione per tutte le agenzie governative presenti: Per abuso di Green Zone in quanto lui ci può sparare e noi e con 2 ostaggi ci incominciano a sparare:

UB id 4421:
(per questo soggetto richiedo il warn)

Last edited:

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
i 2 Ostaggi erano 1 tirocinante l'altro il vice governatore, le organizzazioni erano già a conoscenza degli ostaggi essendo che stavamo già contrattando da 30m

• Dislike
Reactions: Nox

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
POV MIO di loro che si barricano all'hotel e scappano in zona verde, (da precisare che hanno iniziato loro a sparare con un vice governatore nell'auto)

Feline Smith

Player
Player
Ciao BloodthirstyDreamer, visionando il suo reclamo ho deciso di accettarlo e darò le seguenti punizioni:
ID 4421: Avvertimento per CB.
Voglio aggiungere anche altre motivazioni del perché non ho dato il warn di fazione, la zona verde in quella parte di hotel inizia molto dopo dalla posizione che vedo nei video, non posso distinguere di quale delle 3 fazioni legali attualmente attive facciano parte le persone che, ripeto, non ancora erano in zona verde.
Vi auguro una buona giornata e buon game​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom