Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Mike Moretti

Player
Player
Joined
Jan 3, 2022
Messages
9
Nome della Famiglia: La Cosa Nostra

Leader: Mike Moretti ID 177

Discord Leader: ArsenSh1#8457

Casa Famiglia: 1167


BIOGRAFIA:
Anche chi è completamente lontano dalla criminologia e dal mondo criminale conosce La Cosa Nostra. È reso popolare dai media, dalla letteratura e dal cinema. Cosa Nostra italiana è un simbolo di criminalità organizzata, brutalità e un magnifico edificio con un certo fascino romantico.

I clan mafiosi, abbandonando la relativamente giusta causa di protezione, divennero gradualmente essi stessi i migliori racket. La loro influenza si diffuse ben oltre l'isola, inclusa l'America. "Cosa Nostra" - come si chiamavano loro stessi, che in siciliano significa "I nostri affari". E fino ad oggi, quando il concetto di mafia è diventato internazionale, con questo nome tutti intendono la mafia siciliana.

La Cosa Nostra Nashe Delo è la più grande organizzazione criminale dello stato, impegnata in varie attività, partecipazione a giochi d'azzardo illegali, controllo della prostituzione, commercio di armi, frode bancaria.
Si dice che il noto Al Capone fosse rispettato da tutti i membri dell'organizzazione, ma non è così. Uno dei gangster più famosi è stato persino maledetto dai suoi "colleghi" della sua patria storica per essere troppo ribelle, "dispiacere a Dio", uno stile di vita. Anche Don Capone era nato negli States, quindi era considerato un bandito della "new school". Ma nonostante questo, era un uomo dalla grande anima, è stato ricordato per aiutare le persone.


Obiettivi:

  • Racket
  • Controllo del territorio
  • Aziende familiari
  • Commercio di armi illegali
  • Commercio di droga
  • Sequestri di persona
  • Organizzazioni di feste ed eventi
  • Furti d'auto
  • Gare clandestine


    Ruoli:
    Novizio (1) - questi sono i primissimi gradi della famiglia. Fino a quel momento, fino a quando non avrà luogo il rituale di iniziazione.

    Sombattente (2) - il membro più giovane della "famiglia" che è stato "introdotto" nella famiglia, in primo luogo, perché ha dimostrato la sua utilità per lei, e in secondo luogo, su raccomandazione di uno o più kapos. Aiuta anche combattenti e soldati per adempiere loro funzioni.

    Soldato (3) - "la forza fisica della famiglia". Agisce come "potere personale" e protezione del don.Una persona che ha completamente dominato la famiglia.

    Kapo (4) - Kapo, o capitano - il capo di una "squadra" o "gruppo di battaglia" (composto da "soldati" e "combattenti") che è responsabile di uno o più tipi di attività criminali in una determinata area di la città in generale (addestramento al tiro, combattimento corpo a corpo).

    Consigliere o Consigliere (5) è un consigliere della "famiglia", una persona di cui il Don può fidarsi e di cui ascolta i consigli. Svolge la funzione di mediatore nella risoluzione di questioni controverse, funge da intermediario tra il don e le figure corrotte, oppure funge da rappresentante della "famiglia" negli incontri con altre "mafie". Il consigliere, di regola, non ha una propria "squadra", ma ha un'influenza significativa nella "famiglia".

    Don (6) - il capo della "famiglia". Riceve informazioni su qualsiasi "impresa" commessa da ciascun membro della "famiglia".


    Dress Code: Aльбом загружен на фотохостинг Япикс (1 изображение)

    Colore principale: bianco e nero
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom