Salve, alle 20:30 c'era l'evento avanzo dei componenti (evento ooc), subito dopo nella stessa zona c'era l'informal (evento che cè ogni ora ai 40 di cui partecipano pure loro ogni tanto) da come si può vedere dalla clip iniziano a sparare 10 secondi prima della fine dell'evento ed è ok, il problema piu grosso viene dopo, quando alle 20:40 (evento finito) continuano a sparare anche dopo tutte le volte che gli viene chiesto di non farlo e aggiungo anche che hanno provato a derubarmi dopo la fine dell'evento ooc, io dopo tutto questo richiedo un warn di fazione in primis siccome quello che ha fatto piu infrazione è il capo famiglia (
ID: 54) e in piu perchè non ci ha fatto partecipare all'evento successivo. inoltre nella clip si può vedere come ID
54 non lascia parlare l'amministratore (Tony Grimaldi), dicendogli piu volte di stare zitto e andare via. dato che secondo ID 54 "era tutto RP".
Questo è il
POV del seguente scempio.
Buonaserata dal
Daun Tim .
se vede bene che state lutta tutto io sono venuto e vi amazzati dopo vi siete pure tornati al posto che siete morti.
e quando e finito il evento posso pure rubarti.
eri lontano dell altro evento si po vede pure nella mapa...
e altro evento nn e inziato.
e quando finisce il evento ooc torni alle rp nn ti scorda... che vole dire fermo nn mi spara ma io sono famiglia un officale ti sparo e ti rubo sei lontano 3 km dall evento...
tu stavi a fa il evento dell compnenti nn poi ferma il azione quando te pare a te nn funziona cosi nn siamo in zona rossa.
se vede che dici pure le cazzate che stavi solo a fa latro evento adesso al video tony puo vede bene che stavate a fa altro evento e stavamo in mezzo al azione.
se vede bene che solo alle 20:40 e finito il evento dell componenti e siamo in mezzo azione tu stai a scapa fori e che vole dire? hai cambiato macchina? vestiti? e stesa persona che me sta amzza e spara 2 secondi fa io ti amazzo!!! e pure ti di rubo che dopo il evento e RP!!!!
tu nn poi ferma tutta lazione xk ti piace a te nn funziona cosi me stavi a spara adesso ti ho amazzato che fai chiamai admin xk stai a perde? xk ti sto diruba fermi lazzione...
ma come si fa gioca cosi?
nn stvate a fa nessuno informal xk se facevi il informal nn lotavi la roba e nn stavi dove stavano paracadute...
e ho detto al admin di anda via per amzzarti e fa anda avanti il RP quando ce admin nn si po anda avanti..
se hai problemi nn rompi il rp fai clip e manda su forum scarso!!!!!
se sente pure nell video che ti dicono e eventi ti possono sparare...
ma fami capi una cosa tu stai nella macchina roza usci dalla zona dell evento e me dici fermo? ma che roba e???? me e fail assurdo tuo.. tra poi scapavi alla zona verde e me dici nn me poi spara nn funziona cosi nn capisci.. se uscito di fori? allora inziamo RP e ti sparao xk me hai appena sparto!!!!!