Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Regole Di Comunicazione + Reg Gen 6.13 | 7838 + 7197

Status
Not open for further replies.
Your ID
747
Players nickname
Luca_Marzulla
Suspect ID
7838_7197
Date of violation
Mar 29, 2023
Time of violation
19:25
Proofs
https://youtu.be/9uFdIku3-IA

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
Come si vede nella clip , noi ritroviamo un soggetto che stavamo precedentemente inseguento ( riconosciuto dalla targa ) ;

Gli mandiamo 3 avvisi ( Lasciando perdere quelli di qualche minuto prima ) .
Lo accostiamo e lui inizia a minacciarci di Warn. Dopo di che il soggetto fa NO-FEAR e scappa per poi estrarre l'arma e cercare di abbatterci.
Viene abbattuto e ammanettato , Una volta tirato su il soggetto ( Parte2) inizia anche li a flammare, poco dopo , sicuramente facendo metagame , chiama un suo amico ( COLUI CHE VIOLA LA REG 6.13 ; ID 7197 , in cui si nota nella parte 2 al secondo 01:52 ) , che lo uccidono , per fortuna non riuscendo a mandarlo in ospedale grazie alla copertura del fuoco da parte della SAHP. Purtroppo il soggetto , ha abusato del respawn in ospedale ed è scappato.

P.S.= Nella clip si vede bene che i colpi erano chiaramente reindirizzati a 7838 e non a noi AGENTI FIB.

PARTE 1 :

PARTE 2
 

James Holland

Player
Player
Joined
Jun 17, 2022
Messages
9
Ciao sono id 7838 noi non abbiamo fatto nulla di tutto ciò io ho chiamato il mio amico quando voi mi avete fermato poi dopo sono sceso e ho sparato in oltre è stata una coincidenza il fatto della kill voi vi siete coperti dietro il mio amico
 

James Holland

Player
Player
Joined
Jun 17, 2022
Messages
9
Ma chi ha mai detto che sono in città per rovinare l’esperienza degli altri giocatori . Sei te che la rovini continuamente facendo il metallero io posso pure aver detto che mi bannassero e tutto okkey ti do ragione e il fatto che ti ho insultato ti chiedo scusa.ma non devi permettere a dire che io sono in città per rovinare le esperienze dei giocatori che sono l’unico qua in città che non fa il metallero e ogni cosa mi accerto domandando agli angioletti se quella azione si può fare.
Un altra cosa io ho parlato in gioco no fuori quindi gli insulti erano riferiti al personaggio MURK TRUST no a te al difuori non mi permetterei mai (TI CHIEDO ANCORA SCUSA NON PENSAVO CHE QUELL’ARGOMENTO TI DASSE FASTIDIO IO VOLEVO SOLO SVOLGERE UN AZIONE RP)
ANGIOLETTI RICHIEDO LA BODICAM SI HO SBAGLIATO MA NON SI DEVE MANCO INVENTARE LE COSE
 

Diego Urass

Player
Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
233
Buon pomeriggio, dopo aver visionato le prove video fornite ho deciso di accettare il reclamo ed assegnare le seguenti punizioni:
  • ID 7838 riceverà 60minuti di demorgan per NON-RP
  • ID 747 riceverà 60minuti di demorgan per UB
Avviso ID 7197 che il Mercy Killing è severamente vietato ed in questa situazione non verrà punito in quanto il giocatore è stato solamente atterrato e non inviato in ospedale.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom