Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708
Players nickname
joe mills
Administrators nickname
valak smoke
Date
Mar 30, 2023
Time
15:50
Proofs
xx

Joe Mills

Player
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
94
sono stato punito per aver infranto il regolamento generale 6.11 ma ci tengo a precisare che non ho mai fatto nessun tipo di azione con i bloods cosa che può essere confermata anche dai membri della gang stessa. Ero all’interno dell organizzazione perché non sono stato espulso nonostante la mia inattività su quell account poiché loggavo solamente per fare eventi ooc come informal…
L’errore è stato mio in primis a non aver avvisato il leader di espellermi ma dare un warn solo per la presenza in essa mi sembra esagerato. Non pretendo mi siano levati i. 180 minuti di demorgan ma almeno il warn.
 

Joe Mills

Player
Player
Joined
May 2, 2022
Messages
94
Vorrei oltretutto aggiungere che io sono corrotto sull’account che era in polizia quindi non credo sia molto sensato applicare questa regola alla fine anche l’account in lspd poteva essere considerato per come ruolato un criminale a tutti gli effetti
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,240
La biografia da corrotto permette di compiere piccole azioni "criminali"/illegali durante il servizio nella organizzazione statale MA NON annulla la regola 6.11

6.11 È vietato giocare su un account aggiuntivo (TWINK) per l'organizzazione "opposta". Se il tuo account principale è membro di STATE e il tuo TWINK (secondo account) può essere membro solo di organizzazioni statali e non di organizzazioni criminali. | AVVERTIMENTO PER ENTRAMBI GLI ACCOUNT

1.12 I giocatori che si trovano in un'organizzazione statale possono giocare come un agente corrotto. Nota: 5 dipendenti corrotti sono il limite massimo per ogni organizzazione statale. Un giocatore deve scrivere una biografia per diventare un agente corrotto che deve essere approvato dal senior curator delle organizzazioni statali. Nota: Per uso di droga e/o acquisizione di mazzette (fino a 100k) ci sarà una punizione IC e non OOC Nota: Gli agenti corrotti della polizia sono legittimati nel chiedere oggetti illegali
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom