Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Your ID
379
Players nickname
Denise_Samurai
Suspect ID
ID 6422 Id 3552
Date of violation
Jan 6, 2022
Time of violation
18:52
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=yfd-3Wt842U

Denise Rivera

𝐒𝐀𝐌𝐔𝐑𝐀𝐈
Player
Ero fuori alla centrale di polizia e volevo cambiare vestito, ma siccome c'erano tante persone fuori ho preferito andare altrove, magari dove non ci fosse nessuno così da poterlo cambiare. Appena entro in questo vico, mi ritrovo ID 6422 e ID 3552 che in un primo momento mi parlano in inglese e poi dopo in italiano. Ad un tratto corro via ed uno dei due mi butta sotto, chiamandomi "brutta tr**ia" senza alcuno motivo. Questa persona non la conosco né in ic né fuori. Poco dopo ripassa anche ID 3552 e mi butta sotto (posto prova)

Denise Rivera

𝐒𝐀𝐌𝐔𝐑𝐀𝐈
Player
Ero fuori alla centrale di polizia e volevo cambiare vestito, ma siccome c'erano tante persone fuori ho preferito andare altrove, magari dove non ci fosse nessuno così da poterlo cambiare. Appena entro in questo vico, mi ritrovo ID 6422 e ID 3552 che in un primo momento mi parlano in inglese e poi dopo in italiano. Ad un tratto corro via ed uno dei due mi butta sotto, chiamandomi "brutta tr**ia" senza alcuno motivo. Questa persona non la conosco né in ic né fuori. Poco dopo ripassa anche ID 3552 e mi butta sotto (posto prova)

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Denise, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo,
verranno applicate le seguenti punizioni:
ID 3552: demorgan 120 minuti VDM
ID 6422: ban 3 giorni regolamento generale 3.1
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Top Bottom