Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
5240
Date of violation
Jan 6, 2022
Time of violation
23:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=RR_Eqguc7D8

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Sauron Demon Tralasciando l'importante dettaglio del mancato audio (visto che Simozzz ti ha già spiegato come stanno le cose). Il tuo pov non dimostra nulla, Nathan era fuori dal hq. Con questa tua frase " Sono a disposizione per il mio pov dei fatti realmente accaduti prima mentre i suoi amici mi hanno sparato in due senza motivazione ic valida e da li ci siamo fermati tutti da loro " hai affermato che 2 ragazzi dei families ti hanno sparato prima che voi veniste a "fermarvi da noi". Il pov richiesto avrebbe dovuto dimostrare fatti antecedenti alla vostra azione mostrata nel mio pov.

Pepy

Player
Data la mancanza di maturità da parte di Danisrael ed amici richiedo a chi di dovere la chiusura del report finché non viene presa una decisione riguardo le loro azioni.

akram qlf

Player
Player
Warn ++

State in mezzo alla strada quanto volete, non è ciò che fate nel mio pov però.

Mostra il pov invece di parlare a vanvera allora. Se per te il modo migliore di descrivere quest'azione vergognosa è "ci siamo fermati da loro"... Mostra il tuo pov con audio, sono curioso di sentire qual era il motivo vostro per entrare nel nostro hq sparando verso l'interno per poi far entrare 10 player.

Va bene admin, scusi il disturbo che ha creato questo inutile reclamo.

Data la mancanza di maturità da parte di Danisrael ed amici richiedo a chi di dovere la chiusura del report finché non viene presa una decisione riguardo le loro azioni.
lol dai noia 😪

Pepy

Player
lol dai noia 😪
Ma non ti hanno già dato il Forum warn per il comportamento infantile di ieri ? In ogni caso evita di commentare se non hai nulla di importante o per lo meno un minimo intelligente da dire, grazie.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
ancora rosiki? ahaha ce scritto nel regolamento non si accettano clip senza audio...avete fatto 8000 fail rp e ancora continuate già che vi presentate armati e puntate d'avanti al mio ghetto e una motivazione per spararvi...svegliatevi ragazzi cercate di fare più RP e guarda come si passa meno tempo nel forum
Il tuo ghetto? Hahah dove c’è scritto il tuo nome su la mappa nn ho visto..??
E adesso ha fatto capì al admin che abbiamo ragione noi.. dici che hai il motivo di spara me no? Allora xk fai il forum che ti sparo contro???

Pepy

Player
Il tuo ghetto? Hahah dove c’è scritto il tuo nome su la mappa nn ho visto..??
E adesso ha fatto capì al admin che abbiamo ragione noi.. dici che hai il motivo di spara me no? Allora xk fai il forum che ti sparo contro???
🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

akram qlf

Player
Player
Ma non ti hanno già dato il Forum warn per il comportamento infantile di ieri ? In ogni caso evita di commentare se non hai nulla di importante o per lo meno un minimo intelligente da dire, grazie.
hahaha fai ridere

akram qlf

Player
Player
grand rp non è la mia main piattaforma ma cmq io non ho ricevuto nessun warn

Pepy

Player

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
"mi copi lo slang" e poi ... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Finisci la scuola media e poi stai a casa quanto vuoi, prima però impara a scrivere un minimo
Non sei maturo frate. Fai un thread e aspetta la risposta dell'admin. Ti dico solo che al mio compagno avete sparato 3 volte da dentro l'hq lo avete ucciso e noi dopo abbiamo aperto il fuoco.

Pepy

Player
Non sei maturo frate. Fai un thread e aspetta la risposta dell'admin. Ti dico solo che al mio compagno avete sparato 3 volte da dentro l'hq lo avete ucciso e noi dopo abbiamo aperto il fuoco.
Ripeto.... Nathan era fuori dal hq, se avete una prova del contrario tiratela fuori. Il pov fornito non prova nulla... senza audio tra l'altro VERGOGNA 🤡

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Pepy, dopo aver visionato il suo reclamo ed essermi confrontato con altri admin ho deciso di rifiutare,
poiché il momento in cui i soggetti sparano dentro l'hq non è chiaro e la situazione non è chiara.
Inoltre
l'ID da lei menzionato era fuori dall'HQ, le persone che escono dall'HQ sono prive di ID perciò non posso controllare l'appartenenza.
La clip non è stata considerata poichè priva di audio.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom