Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jin Woo
Suspect ID
1692
Date of violation
Jan 7, 2022
Time of violation
18:58
Proofs
https://youtu.be/dXqgQHZqH1E

Sung JinWoo

Player
Player
Id 1692 dopo aver rubato una macchina dopo un raid ooc famiglia, la porta sul monte chiliad facendo UB, visto che che è una bestia. Lo abbiamo preso ma per scappare da noi entra nella quest per entrare in un'altra dimensione e scappare. Dopodichè chiamo un admin per riportarlo qui evitandogli la pena del bug abuse, ma davanti all'admin lo rifà di nuovo ed entra nella quest.
.
richiedo la punizione per la regola "6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. | Ban permanente"

Will Steel

Player
Player
Questo a mio avviso è semplicemente un Combat Log
Inoltre il player in questione potrebbe essere semplicemente crashato o aver premuto per sbaglio la tastiera, accettando la missione del NPC

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
Questo a mio avviso è semplicemente un Combat Log
Inoltre il player in questione potrebbe essere semplicemente crashato o aver premuto per sbaglio la tastiera, accettando la missione del NPC
Ma difatti casualmente lui è andato in quel punto a premere per sbaglio il tasto e e confermare, peccato!

ClapZi

Player
Player
Id 1692 dopo aver rubato una macchina dopo un raid ooc famiglia, la porta sul monte chiliad facendo UB, visto che che è una bestia. Lo abbiamo preso ma per scappare da noi entra nella quest per entrare in un'altra dimensione e scappare. Dopodichè chiamo un admin per riportarlo qui evitandogli la pena del bug abuse, ma davanti all'admin lo rifà di nuovo ed entra nella quest.
.
richiedo la punizione per la regola "6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. | Ban permanente"
In realta non ho accettato la missione del NPC (guardate la clip) ma sono caduto dalla montagna e sono morto, da li sono crashato (da qua in poi mi sono dimenticato di clippare ma puó confermare l'admin Estel Gren ID 502 che si é tippata da me mi ha ritrovato in ospedale) che quando ho riloggato e ho selezionato ultima posizione mi sono ritrovato in ospedale (quindi non ho come supponete voi usato l'NPC anche perche da quella distanza é impossinile interagire con l'NPC, ho clip anche che anche volendo non riuscirei a interagire) e appunto l'admin 502 mi ha ritippato da voi per continuare l'azione {Clip1} {Clip2}

ClapZi

Player
Player
.
comunque se il forum lo fai te gradirei una clip tua

Sung JinWoo

Player
Player
In realta non ho accettato la missione del NPC (guardate la clip) ma sono caduto dalla montagna e sono morto, da li sono crashato (da qua in poi mi sono dimenticato di clippare ma puó confermare l'admin Estel Gren ID 502 che si é tippata da me mi ha ritrovato in ospedale) che quando ho riloggato e ho selezionato ultima posizione mi sono ritrovato in ospedale (quindi non ho come supponete voi usato l'NPC anche perche da quella distanza é impossinile interagire con l'NPC, ho clip anche che anche volendo non riuscirei a interagire) e appunto l'admin 502 mi ha ritippato da voi per continuare l'azione {Clip1} {Clip2}
quando fai quella missione e muori con il paracadute ti manda in ospedale, potete andare a provarla. Non inventare scuse perché l'hai fatto 2 volte di seguito.

ClapZi

Player
Player
quando fai quella missione e muori con il paracadute ti manda in ospedale, potete andare a provarla. Non inventare scuse perché l'hai fatto 2 volte di seguito.
Guarda la clip si vede che muoio cadendo dalla montagna 😕,e per te “seconda volta” come già detto è quando avevo appena riloggato dopo essere crashato (basta chiedere a un admin controllare i log e potrete vederlo) e aver selezionato “ultima posizione” per rientrare mi ritrovo in ospedale

Last edited:

Frandrix

Player
Player
(hai messo i video come privati, mettili in non in elenco. In privato puoi vederli solo tu)

ClapZi

Player
Player
.
richiedo la punizione per la regola "6.23 Qualsiasi tipo di abuso di bug è vietato. | Ban permanente
Che poi se non fosse per le clip che ho non si vede niente di tutto ciò che descrivi, e il reclamo è anche fatto male siccome la clip non è tua

Phil Lyutsifer

Player
Player
Ciao Sung JinWoo,
dopo aver visionato la clip allegata, ho deciso di rifiutare la segnalazione per il seguente motivo:

Il video allegato deve essere dell'autore del thread, come spiegato nel Regolamento Complaint.​
"Il reclamo è presentato da una persona che non è collegata alla situazione. (Il POV deve essere fatto personalmente dalla persona che è coinvolta nella situazione)."

Siete ovviamente liberi di far aprire un nuovo thread all'autore del video.

Grazie per la segnalazione e buon game!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom