Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Molotov
Suspect ID
0000
Date of violation
Jan 7, 2022
Time of violation
20.19
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=7gaICLlEctI

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Individui sconosciuti sparano dentro al ghetto.. essendo lontani l'id è impossibile da vedere nella clip pertanto se possibile verificate il registro

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Individui sconosciuti sparano dentro al ghetto.. essendo lontani l'id è impossibile da vedere nella clip pertanto se possibile verificate il registro

Nn ho capito questa cosa ho motivo rp che ti stavi rapina uno della mia famiglia e pure le hai portato dentro il HQ tuo che nn la più fa xk e in green zone.
E pure hai iniziato a taratura lo…

e metti il clip da 1 min prima e pure dopo così vediamo tutta il azione.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Nn ho capito questa cosa ho motivo rp che ti stavi rapina uno della mia famiglia e pure le hai portato dentro il HQ tuo che nn la più fa xk e in green zone.
E pure hai iniziato a taratura lo…

e metti il clip da 1 min prima e pure dopo così vediamo tutta il azione.
Prima di tutto se noti nella clip i dispositivi elettronici (tra i quali radio telefono etc...) sono stati distrutti e non potevate nemmeno sapere dove fosse. E seconda cosa non potete sparare dentro HQ almeno che noi non spariamo dall'interno verso l'esterno. in caso l'admin voglia la clip intera io la pubblicherò.

Danisrael

Player
Prima di tutto se noti nella clip i dispositivi elettronici (tra i quali radio telefono etc...) sono stati distrutti e non potevate nemmeno sapere dove fosse. E seconda cosa non potete sparare dentro HQ almeno che noi non spariamo dall'interno verso l'esterno. in caso l'admin voglia la clip intera io la pubblicherò.

per la prima cosa lazione nn e inziata li avette rubato lui fori dall HQ ho visto tutti che stavo sopra di voi, dopo avete portato lui in macchina dentro il HQ vostro e io subito vi ho inziato a spara mettin qualche minuto prima cosi vediamo dove inziata lazione che vi stavao a spara a amici tua gia fori dall HQ mentre stavate a sccapa, e devi capire questa cosa HQ e ZONA VERDE!!!! nn poi porta dentro le persone li e abuso di potere delle zone verde, vogliamo parla pure che avete messo dentro una casa dopo e vaete torturato?? avete pure rapito 2 persone nn 1 e quella altra pure stava fori HQ e lavete portato dentro?

dico cazzte e la vertie? voglio senti che dici....

Suppa0000

Player
Player
Nella zona del rapimento c'era già uno della mia famiglia che mi doveva aiutare per un furto d'auto e dopo che mi avete rapito ha chiamato in radio

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
per la prima cosa lazione nn e inziata li avette rubato lui fori dall HQ ho visto tutti che stavo sopra di voi, dopo avete portato lui in macchina dentro il HQ vostro e io subito vi ho inziato a spara mettin qualche minuto prima cosi vediamo dove inziata lazione che vi stavao a spara a amici tua gia fori dall HQ mentre stavate a sccapa, e devi capire questa cosa HQ e ZONA VERDE!!!! nn poi porta dentro le persone li e abuso di potere delle zone verde, vogliamo parla pure che avete messo dentro una casa dopo e vaete torturato?? avete pure rapito 2 persone nn 1 e quella altra pure stava fori HQ e lavete portato dentro?

Il secondo era uno dei cecchini che stava sul tetto caro che sono andato personalmente (con altri 3 compagni e 2 macchine) a prendere non appena abbiamo abbattuto tutti sul tetto.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player

e in ogni caso il vostro amico era puntato e voi avete sparato uccidendo pure lui successivamente quindi era amico o cosa? Questo è un bel no fear e fail caro perchè la sua kill è verificabile tramite i registri degli admin... quindi decidetevi se avete sparato a caso in HQ oppure è un bel no fear.

Last edited:

Rosario Falsaperla

Player
Player

metti la clip che ci vedi che prendiamo lui fuori dai

Rosario Falsaperla

Player
Player
mettete le clip che avete visto che lo rapiamo e lo portiamo nell'hq dai ormai a costo di passarmi le giornate nel forum stiamo clippando e stiamo mettendo gli admin in causa in qualsiasi momento per rendervi conto dell'rp che state portando siete solo patetici ci date dell'abuso dell'hq e ripeto ancora una volta quella e casa nostra e ci sono le nostre case possiamo fare come vogliamo la dentro pure derubare come dice il regolamento

Danisrael

Player
Il secondo era uno dei cecchini che stava sul tetto caro che sono andato personalmente (con altri 3 compagni e 2 macchine) a prendere non appena abbiamo abbattuto tutti sul tetto.
frate io ero quello che vi sparava e nn sono morto ne anche 1 volta!!!!

e in ogni caso il vostro amico era puntato e voi avete sparato uccidendo pure lui successivamente quindi era amico o cosa? Questo è un bel no fear e fail caro perchè la sua kill è verificabile tramite i registri degli admin... quindi decidetevi se avete sparato a caso in HQ oppure è un bel no fear.
nn potevvo sape chi sparo eravate li in 20 nn posso vede ID o qualcosa dell genre ho sparato chi potevo se ho preso lui che potevo fa... e una azione puo succede tutto.

tornamo al caso xk fai abusso di zona verde (HQ)
se ho un motivo RP amzzarti lo faccio.!!! ho raggione o no?

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
fratello c'era l'elicottero in tutta l'azione che non è durata di certo due minuti e lo sai bene. evitate i forum e fate piu rp che vi rinchiudete nell'hq non ha senso se hai un ostaggio in hq la regola non deve essere rispettata sennò prendoo 20 persone e le chiudo li. sono piu di due settimane che fate questo con due dei nostra mo avete stufato.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
frate io ero quello che vi sparava e nn sono morto ne anche 1 volta!!!!

nn potevvo sape chi sparo eravate li in 20 nn posso vede ID o qualcosa dell genre ho sparato chi potevo se ho preso lui che potevo fa... e una azione puo succede tutto.

tornamo al caso xk fai abusso di zona verde (HQ)
se ho un motivo RP amzzarti lo faccio.!!! ho raggione o no?
Tu vieni a salvare il tuo amico e lo ammazzi? complimenti fra ahah almeno che non era una tattica per mandarlo in ospedale non me la so spiegare...

Danisrael

Player
Tu vieni a salvare il tuo amico e lo ammazzi? complimenti fra ahah almeno che non era una tattica per mandarlo in ospedale non me la so spiegare...
ma stai a scherza??? eri 20 persone!!!!!! che voi che faccio il kamikaza? ho fatto la cosa giusta prova amazza tutti e veni aiuta lo.

Rosario Falsaperla

Player
Player
fratello c'era l'elicottero in tutta l'azione che non è durata di certo due minuti e lo sai bene. evitate i forum e fate piu rp che vi rinchiudete nell'hq non ha senso se hai un ostaggio in hq la regola non deve essere rispettata sennò prendoo 20 persone e le chiudo li. sono piu di due settimane che fate questo con due dei nostra mo avete stufato.
ma semplicemente il fail RP lo fate lo stesso anche se lo porto al monte chilliad vi mette il punto di incontro e venite ma vi appellate a cose senza senso ma secondo te una bimbo minkia che mi gira dalla mattina alla sera d'avanti al ghetto cosa dovrei fare rispondi-' mah siete proprio senza senso e si vede dalle risposte che date

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
ma stai a scherza??? eri 20 persone!!!!!! che voi che faccio il kamikaza? ho fatto la cosa giusta prova amazza tutti e veni aiuta lo.
ma come che era puntato da tutti da noi!!! Dai ammettilo che hai fatto un fail e basta fra è inutile stare qua a discutere il tuo amico era circondato da 20 persone armate e voi in 3 dal tetto sparate per salvarlo? pensaci in real basta un colpo di pistola da uno dei 20 e il tuo amico non esiste più.. per fare un bel RP venivate a contrattare per salvare il vostro amico

Suppa0000

Player
Player
A bello se giro nel ghetto vostro è perché voi mi volevate prendere l'altro ieri quando uno con la mia stesda macchina vi aveva portato la fib davanti al vostro hq

Status
Not open for further replies.
Top Bottom