Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Molotov
Suspect ID
0000
Date of violation
Jan 7, 2022
Time of violation
20.19
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=7gaICLlEctI

Rosario Falsaperla

Player
Player
E poi è Inutile che insulti qui nel forum che avrai pure 30 anni
ahahhaha hai il becco pieno di latte asciugati dai forse non hai capito che tu la d'avanti non devi girarci più hai rotto i coglioni e da 10 giorni che cerchiamo di fare gli eventi e fare RP e tu devi cagare il cazzo non se ne può più non capisci che te la fai cosi tutto il tempo in demorgan e se insisti voli dalla città sei proprio incapace di capire mi piace che il tuo leader sta qui nel forum a difenderti io ti avrei buttato fuori già all'istante

Suppa0000

Player
Player
Ma se con voi avevo risolto? Ti svegli che siete voi che l'altro ieri mi volevate prendere perché uno che ha casa nel vostro hq aveva fatto casini e pensavate fossi io essendo che abbiamo la stessa macchina

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
ma come che era puntato da tutti da noi!!! Dai ammettilo che hai fatto un fail e basta fra è inutile stare qua a discutere il tuo amico era circondato da 20 persone armate e voi in 3 dal tetto sparate per salvarlo? pensaci in real basta un colpo di pistola da uno dei 20 e il tuo amico non esiste più.. per fare un bel RP venivate a contrattare per salvare il vostro amico
ma nn capisco sei il capo mio o mio padre e nn sapevo che me dici pure come devo fa lazione? fail RP? ho amazzato da solo 8 di tuoi amici e io nn sono morto ne anche una volta...

dove il fail RP ma che pensi che sono della polizia che ti vengo a di libera il mio amici hahaha ma come sei messo io sono mafiuso e vi amazzo tutti come ho fatto in questa azione ho detto gia una volta metti un minuto prima e un minuto dopo cosi vediamo veramente come andata lazione no?

Last edited:

akram qlf

Player
Player
oh ma siete sempre a fare forum su forum Madonna santa siete i primi a chiamare per id le persone e parlate... oggi nel forum è pieno di vostri report dopo un po siete noiosi vi ricordo che è un gioco dovete divertirvi non fare sempre report

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
oh ma siete sempre a fare forum su forum Madonna santa siete i primi a chiamare per id le persone e parlate... oggi nel forum è pieno di vostri report dopo un po siete noiosi vi ricordo che è un gioco dovete divertirvi non fare sempre report
Guarda caro io guarderei il numero di commenti del tuo compagno

Danisrael e i miei.​

si vede chi sta di più sul forum e chi meno.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Guarda caro io guarderei il numero di commenti del tuo compagno

Danisrael e i miei.​

si vede chi sta di più sul forum e chi meno.
invecce di anda avanti co commenti poi per favore mette 1 min prima e pure 1 minuto prima

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao vladitaly, dopo aver visionato il suo reclamo ed essermi confrontato con altri admin ho deciso di rifiutare,
poiché ritengo che il rapimento di un membro della famiglia sia un motivo IC valido per sparare in un HQ.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom