Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4913
Players nickname
cupido wrld
Administrators nickname
elon
Date
Jan 7, 2022
Time
22,37
Proofs
https://youtu.be/kbWwVQuA-ck

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
bannato perche ho preso le bombolette mie quelle bombolette erano fatte con punti famiglia Italian wrld .
dennis mi aveva lasciato una macchina rebla dove potevo messere la mia roba personale e ha usato contro di me quei logs dove ho preso la mia roba dal rebla che io avevo il permesso di farlo non credevo che dopo 1 mese facesse il report contro di me .
apparte questo io non ho mai dato il permesso di usare il MIO laboratorio di droga per usi personali e farsi millioni al giorno dal gaudagno di laboratorio di droga non mi e stato dato neache 1 dollaro ,allego provo . allego clip dove lui conferma che ha preso soldi dalla mia famiglia e ha rifiutato di ridarli e questo e uno scam

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Quella era roba che apparteneva all'id 120 e non al 4913
1.8 È vietato interagire tra il tuo account principale e il twink. Qualsiasi trasferimento di proprietà o di denaro porterà al ban PERMANENTE di entrambi gli account.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Come già descritto in privato, non importa a chi appartenessero le bombolette inizialmente. Il leader della famagli Smoke Cartel: Dennis ha effettuato il reclamo su di lei per i seguenti motivi:​
  1. Ha preso ben 13 bombolette che erano nel veicolo della famigli Smoke Cartel, senza il permesso del leader, ribadisco l'origine delle bombolette non importa, bensì conta il fatto che appartenevano e le possiedeva la famiglia Smoke Carte. Ciò è vietato dal regolamento 6.22 del regolamento generale.​
  2. Ha prelevato i soldi dal contro della famigli, e dalle attività che possiedeva la famiglia Smoke Cartel. Anche ciò è vietato dal regolamento 6.22 del regolamento generale.​

In conclusione, ribadisco il fatto che da dove provenissero i soldi e gli oggetti non importa, bensì importa il fatto che in questo periodo appartenevano alla famiglia Smoke Cartel, il cui leader non aveva dato il consenso di ritirare i soldi e le bombolette, confermato dal leader della famiglia 2 volte.

6.22 È proibito vendere/comprare attività di famiglia o prelevare/depositare soldi sul/dal conto della famiglia senza l'approvazione del leader, stesso discorso vale per quanto riguarda magazzini di armi/oggetti e auto di famiglia (sub-regola della 1.3)
1.3 Qualsiasi frode contro i giocatori è vietata. | BAN PERMANENTE e non ci sarà alcun risarcimento del denaro perso.

Chiuso.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Salve
Come già descritto in privato, non importa a chi appartenessero le bombolette inizialmente. Il leader della famagli Smoke Cartel: Dennis ha effettuato il reclamo su di lei per i seguenti motivi:​
  1. Ha preso ben 13 bombolette che erano nel veicolo della famigli Smoke Cartel, senza il permesso del leader, ribadisco l'origine delle bombolette non importa, bensì conta il fatto che appartenevano e le possiedeva la famiglia Smoke Carte. Ciò è vietato dal regolamento 6.22 del regolamento generale.​
  2. Ha prelevato i soldi dal contro della famigli, e dalle attività che possiedeva la famiglia Smoke Cartel. Anche ciò è vietato dal regolamento 6.22 del regolamento generale.​
6.22 È proibito vendere/comprare attività di famiglia o prelevare/depositare soldi sul/dal conto della famiglia senza l'approvazione del leader, stesso discorso vale per quanto riguarda magazzini di armi/oggetti e auto di famiglia (sub-regola della 1.3)
1.3 Qualsiasi frode contro i giocatori è vietata. | BAN PERMANENTE e non ci sarà alcun risarcimento del denaro perso.

Chiuso.

e scusami le 13 bombolette dove sono uscite?

Flaco Donovan

Player
Player
e scusami le 13 bombolette dove sono uscite?
Vuoi anche che pubblico anche la violazione del reg. 6.8 di 2 ore fa? Con 1 minuto di tossicate sul mio cadavere da inconscio? Cosi prendi altri 7 gg di ban e vai a 10006 giorni? :) Visto che ti piace essere primo potresti essere il primo a farti bannare ancora dopo un permaban. Per lo meno chiedi scusa per quello che sai di aver fatto, e per una volta nella vita impara che l'età è quella giusta per apprendere.
Tanti saluti

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Vuoi anche che pubblico anche la violazione del reg. 6.8 di 2 ore fa? Con 1 minuto di tossicate sul mio cadavere da inconscio? Cosi prendi altri 7 gg di ban e vai a 10006 giorni? :) Visto che ti piace essere primo potresti essere il primo a farti bannare ancora dopo un permaban. Per lo meno chiedi scusa per quello che sai di aver fatto, e per una volta nella vita impara che l'età è quella giusta per apprendere.
Tanti saluti
ah vuoi che io la clip del raid? cringe un po questo dove voi avete tossicato sul mio corpo e fatto foto su ingrand hmm

Nox

Player
Player
Vuoi anche che pubblico anche la violazione del reg. 6.8 di 2 ore fa? Con 1 minuto di tossicate sul mio cadavere da inconscio? Così prendi altri 7 gg di ban e vai a 10006 giorni? :) Visto che ti piace essere primo essere il primo a farti bannare ancora dopo un permaban. Per lo meno chiedi scusa per quello che sai di aver fatto, e per una volta nella vita impara che l'età è quella giusta per apprendere.
Tanti saluti
lmaooo siete i primi ad intossicare sui cadaveri

ClapZi

Player
Player
Tanti saluti
Come se voi non aveste tossicato sul mio cadavere quando avete raidato la casa xd😕

swix

Player
Player
ah vuoi che io la clip del raid? cringe un po questo dove voi avete tossicato sul mio corpo e fatto foto su ingrand hmm
apparte che hai ucciso alcuni degli hinode e avete pure fatto la foto e lo avete pubblicato su ingrand e poi lo avete tossicato da morto prima che voi avete iniziato a fare il raid

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
apparte che hai ucciso alcuni degli hinode e avete pure fatto la foto e lo avete pubblicato su ingrand e poi lo avete tossicato da morto prima che voi avete iniziato a fare il raid
ah siamo sempre noi guardate ingrand ah voi siete angeli lol

Flaco Donovan

Player
Player
Cattura4.png
Vai, aspetto quella in cui io tossicherei sui cadaveri: ID 1256.
Mentre la cercherai invano, perchè non l'ho mai fatto, riguardati il POV del raid e prova un po' di autocommiserazione e di umiltà da quanto imbarazzo facevi nello spingere gli altri a tossicare. Umiltà che ti serve tanto caro mio.

Non mi sento di darti consigli su cosa fare nella vita, ma staccare un po' i videogame e provare a lavorare su te stesso, e non sui pg, potrebbe aiutarti. Peace and love caro mio.

ClapZi

Player
Player
Cattura4.png
Vai, aspetto quella in cui io tossicherei sui cadaveri: ID 1256.
Mentre la cercherai invano, perchè non l'ho mai fatto, riguardati il POV del raid e prova un po' di autocommiserazione e di umiltà da quanto imbarazzo facevi nello spingere gli altri a tossicare. Umiltà che ti serve tanto caro mio.

Non mi sento di darti consigli su cosa fare nella vita, ma staccare un po' i videogame e provare a lavorare su te stesso, e non sui pg, potrebbe aiutarti. Peace and love caro mio.
Sai che io sono il giocatori ID 1692 e che se guardi bene non sono presente nella foto che hai messo ma se vai su ingrand e cerchi trovi 2/3 belissime foto con il mio cadavere😟

Status
Not open for further replies.
Top Bottom