1.Il tuo nome reale
Salvatore
2.La tua età
26
3.Fuso orario
GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata
4-5 Ore
5.Il tuo Discord:
Uncle Abi #8102
6.Il tuo nickname
Uncle Abi
7.Il tuo ID
10494
1.Leader della organizzazione Marabunta
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Sto cercando una nuova sfida, in passato sono riuscito a guidare con successo una grande famiglia non ufficiale (DE1/DE2), ora sono pronto per una nuova grande sfida.
Alla guida di una banda.
- La cosa più importante di una banda è l'attività, il mio obiettivo è costruire una banda attiva che sia stabile senza molti cambiamenti dopo la costruzione.
-Sono stato con il Groove (DE1) per molto tempo (9 Mesi) prima e vorrei renderlo di nuovo un grande successo.
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
Salvatore
2.La tua età
26
3.Fuso orario
GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata
4-5 Ore
5.Il tuo Discord:
Uncle Abi #8102
6.Il tuo nickname
Uncle Abi
7.Il tuo ID
10494
1.Leader della organizzazione Marabunta
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
- Sto cercando una nuova sfida, in passato sono riuscito a guidare con successo una grande famiglia non ufficiale (DE1/DE2), ora sono pronto per una nuova grande sfida.
Alla guida di una banda.
- La cosa più importante di una banda è l'attività, il mio obiettivo è costruire una banda attiva che sia stabile senza molti cambiamenti dopo la costruzione.
-Sono stato con il Groove (DE1) per molto tempo (9 Mesi) prima e vorrei renderlo di nuovo un grande successo.
3. I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
- Il RP è importante per una banda su un server RP. Le mie idee per migliorare l'RP sono più eventi IC e l'utilizzo delle attuali opzioni per RP come ammo robs, fort zancudo e le altre opzioni.
-Eventi che trovo molto importanti per i membri della banda perché aiutano la banda ei giocatori
porta un cambiamento. Gli eventi scacciano la noia e creano per i membri della banda
vento fresco e azione in quanto tali eventi ho le seguenti idee:
- Tornei interni in tutte le direzioni, a cui può partecipare ogni membro del groove. Come ricompensa se vinci ci sono munizioni, armi, droga o denaro.
- Affari su larga scala di armi o droga tra bande in cui le fazioni statali possono interferire.
- Paintball Tournaments Un torneo a cui tutti possono partecipare. Al torneo, le persone di Groove potevano giocare contro
altre persone competono e se le persone vincono contro le persone di Groove, vengono premiate.
- Incontri di boxe tra bande per trovare il gangster più forte.
- Fare un tour della città in lowrider con la banda una volta alla settimana per mostrare alla gente della città la nostra presenza.