Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Administrators nickname
Eros Zhang
Date
Jan 7, 2022
Time
08:54
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/35992/page-2#post-129887

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Nella clip si vede come 10 player vestiti di arancione e pantaloni mimetica militare escono dal HQ indisturbati. Il motivo per il quale Eros ha rifiutato questo reclamo è il seguente : "le persone che escono dall'HQ sono prive di ID perciò non posso controllare l'appartenenza".
Gli id potevano essere verificati dal pov di Sauron Demon (POV). Se comunque l'amministratore in questione avesse avuto difficoltà a verificare i loro id nonostante il pov di Sauron Demon, se richiesto gli avrei fornito il mio pov nel quale si vedono benissimo la maggior parte di essi. POV 3992
Chiedo gentilmente a John/Elon la revisione della conclusione.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Purtroppo le clip senza audio non possono essere prese in considerazione, mi dispiace, sarà per la prossima volta.. Ti auguro di vivere momenti più felici perchè sei veramente toxic.. Buona giornata e vola a testa bassa..

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Purtroppo le clip senza audio non possono essere prese in considerazione, mi dispiace, sarà per la prossima volta.. Ti auguro di vivere momenti più felici perchè sei veramente toxic.. Buona giornata e vola a testa bassa..
Allora Simozzz non ha perso tempo nel risponderti, ora lo sai che bisogna fare le clip registrando anche l'audio. Fortunatamente il mio Pov è in regola e può essere preso in considerazione. Grazie per il consiglio anche se non richiesto, ti auguro lo stesso. Quello che offende nel pov è il player 5240, se non sbaglio sei proprio tu :(. Chilla di più, its only a game.

Ryder Miller

Player
Player
Segnalazione presa in considerazione, invito gli utenti a non rispondere ulteriormente fino a quando non verrà presa una decisione in merito, che verrà comunicata entro 48h.

Ryder Miller

Player
Player
La decisione a livello amministrativo è stata presa in modo corretto, in quanto è impossibile verificare l'identità dei giocatori che escono dall'HQ, pertanto Eros Zhang non aveva modo di prendere provvedimenti in maniera diversa da come ha già fatto nel report precedente.
Il complain viene dunque rifiutato e archiviato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom