By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Per l'ID 141 : hai sempre giocato con lui senza alcun problema solo che adesso lui ed altri ha lasciato la vostra famiglia e quindi cercate di fare un forum per ogni cosa per questi soggetti.Ciao Eros, ecco la clip completa, fammi sapere se va bene. Grazie e buon lavoro.
Non so chi sia ne 141 ne 3107. 141 mi è stato detto sul discord che era Charlie, 3107 deduco che sia Prada perchè ha appena commentato. Non ho niente contro Prada e qualsiasi persona che era nella nostra vecchia famiglia.Per l'ID 141 : hai sempre giocato con lui senza alcun problema solo che adesso lui ed altri ha lasciato la vostra famiglia e quindi cercate di fare un forum per ogni cosa per questi soggetti.
Traversirsi da poliziotto no, non è trolling. Durante un evento, che sia OOC o IC non mi sembra normale entrare con la musica a palla con un "polizziotto" puntato. Poi ho inserito anche il tuo ID perchè eri nell azione con 141.1. Travestirsi da polizia non è trolling. Ho comprato documenti falsi per fare RP in giro per la città. Come gangster puoi fingere di essere la polizia. Spiega dove stavo trollando...
2. L'evento è OOC quindi posso tecnicamente mettere la musica
3. E se vuoi punire l'ID 141 per parlare inglese. Anche i vostri ragazzi parlavano inglese
Come ho detto l'evento è OOC. E non mi interessa cosa ne pensino i tuoi ragazzi. Abbiamo lasciato la loro famiglia, ovviamente odieranno tutto ciò che facciamo.Traversirsi da poliziotto no, non è trolling. Durante un evento, che sia OOC o IC non mi sembra normale entrare con la musica a palla con un "polizziotto" puntato. Poi ho inserito anche il tuo ID perchè eri nell azione con 141.
Starà all admin considerare la vostra azione come trolling o no.
PS. come senti dai commenti nella clip, non mi sembra che agli altri abbia fatto piacere la vostra azione.
Forse ce un punto che non ti è chiaro. GTA RP è un gioco e bisogna dividere quello che è il gioco e la vita reale. Magari il mio personaggio può odiare il tuo personaggio in game (anche se non è assolutamente cosi, anzi mi sei sempre stato molto simpatico ed eri uno dei pochi) ma fuori dal gioco non posso ne odiarti ne volerti bene in quanto non ci conosciamo. Poi di quello che i membri della mia famiglia pensano di te a me poco importa, io sono dell opinione che se qualcuno (amici o nemici o ex membri di famiglia) facciano qualcosa di sbagliato, è giusto farglielo notare.Come ho detto l'evento è OOC. E non mi interessa cosa ne pensino i tuoi ragazzi. Abbiamo lasciato la loro famiglia, ovviamente odieranno tutto ciò che facciamo.
In una situazione RP il "trolling" sarebbe punibile perché rovina la scena RP. Se un evento è OOC, non ci sta RP. Quindi il trolling non può essere punito in un evento OOC.Forse ce un punto che non ti è chiaro. GTA RP è un gioco e bisogna dividere quello che è il gioco e la vita reale. Magari il mio personaggio può odiare il tuo personaggio in game (anche se non è assolutamente cosi, anzi mi sei sempre stato molto simpatico ed eri uno dei pochi) ma fuori dal gioco non posso ne odiarti ne volerti bene in quanto non ci conosciamo. Poi di quello che i membri della mia famiglia pensano di te a me poco importa, io sono dell opinione che se qualcuno (amici o nemici o ex membri di famiglia) facciano qualcosa di sbagliato, è giusto farglielo notare.
Una domanda, esento un evento OCC è possibile trollare?
io credo che finche si "trolla" tra amici, ad esempio fuori casa famiglia, fuori dal quasiasi azione, non credo che sia niente di male, anzi ci facciamo anche una risata.In una situazione RP il "trolling" sarebbe punibile perché rovina la scena RP. Se un evento è OOC, non ci sta RP. Quindi il trolling non può essere punito in un evento OOC.