Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ID: 141, 3107 |Parla inglese + Musica + Trolling

Status
Not open for further replies.
Your ID
391
Players nickname
Frankie Ciccio
Suspect ID
141, 3107
Date of violation
Jan 8, 2022
Time of violation
21:38
Proofs
https://youtu.be/lBM9g5Ot0iI

Frandrix

Player
Player
ID 141, durante la rapina in banca, evento delle famiglie, entra nel nostro cavau parlando solo inglese (non conosce l italiano) e dopo un po torna con ID travestito da finto poliziotto con la musica e trollando.

Frandrix

Player
Player
Ciao Eros, ecco la clip completa, fammi sapere se va bene. Grazie e buon lavoro.

ClapZi

Player
Player
Ciao Eros, ecco la clip completa, fammi sapere se va bene. Grazie e buon lavoro.

Per l'ID 141 : hai sempre giocato con lui senza alcun problema solo che adesso lui ed altri ha lasciato la vostra famiglia e quindi cercate di fare un forum per ogni cosa per questi soggetti.

Prada Uchiha

Player
Player
1. Travestirsi da polizia non è trolling. Ho comprato documenti falsi per fare RP in giro per la città. Come gangster puoi fingere di essere la polizia. Spiega dove stavo trollando...

2. L'evento è OOC quindi posso tecnicamente mettere la musica

3. E se vuoi punire l'ID 141 per parlare inglese. Anche i vostri ragazzi parlavano inglese

Frandrix

Player
Player
Per l'ID 141 : hai sempre giocato con lui senza alcun problema solo che adesso lui ed altri ha lasciato la vostra famiglia e quindi cercate di fare un forum per ogni cosa per questi soggetti.
Non so chi sia ne 141 ne 3107. 141 mi è stato detto sul discord che era Charlie, 3107 deduco che sia Prada perchè ha appena commentato. Non ho niente contro Prada e qualsiasi persona che era nella nostra vecchia famiglia.

Frandrix

Player
Player
1. Travestirsi da polizia non è trolling. Ho comprato documenti falsi per fare RP in giro per la città. Come gangster puoi fingere di essere la polizia. Spiega dove stavo trollando...

2. L'evento è OOC quindi posso tecnicamente mettere la musica

3. E se vuoi punire l'ID 141 per parlare inglese. Anche i vostri ragazzi parlavano inglese
Traversirsi da poliziotto no, non è trolling. Durante un evento, che sia OOC o IC non mi sembra normale entrare con la musica a palla con un "polizziotto" puntato. Poi ho inserito anche il tuo ID perchè eri nell azione con 141.
Starà all admin considerare la vostra azione come trolling o no.
PS. come senti dai commenti nella clip, non mi sembra che agli altri abbia fatto piacere la vostra azione.

Prada Uchiha

Player
Player
Traversirsi da poliziotto no, non è trolling. Durante un evento, che sia OOC o IC non mi sembra normale entrare con la musica a palla con un "polizziotto" puntato. Poi ho inserito anche il tuo ID perchè eri nell azione con 141.
Starà all admin considerare la vostra azione come trolling o no.
PS. come senti dai commenti nella clip, non mi sembra che agli altri abbia fatto piacere la vostra azione.
Come ho detto l'evento è OOC. E non mi interessa cosa ne pensino i tuoi ragazzi. Abbiamo lasciato la loro famiglia, ovviamente odieranno tutto ciò che facciamo.

Frandrix

Player
Player
Come ho detto l'evento è OOC. E non mi interessa cosa ne pensino i tuoi ragazzi. Abbiamo lasciato la loro famiglia, ovviamente odieranno tutto ciò che facciamo.
Forse ce un punto che non ti è chiaro. GTA RP è un gioco e bisogna dividere quello che è il gioco e la vita reale. Magari il mio personaggio può odiare il tuo personaggio in game (anche se non è assolutamente cosi, anzi mi sei sempre stato molto simpatico ed eri uno dei pochi) ma fuori dal gioco non posso ne odiarti ne volerti bene in quanto non ci conosciamo. Poi di quello che i membri della mia famiglia pensano di te a me poco importa, io sono dell opinione che se qualcuno (amici o nemici o ex membri di famiglia) facciano qualcosa di sbagliato, è giusto farglielo notare.
Una domanda, esento un evento OCC è possibile trollare?

Prada Uchiha

Player
Player
Forse ce un punto che non ti è chiaro. GTA RP è un gioco e bisogna dividere quello che è il gioco e la vita reale. Magari il mio personaggio può odiare il tuo personaggio in game (anche se non è assolutamente cosi, anzi mi sei sempre stato molto simpatico ed eri uno dei pochi) ma fuori dal gioco non posso ne odiarti ne volerti bene in quanto non ci conosciamo. Poi di quello che i membri della mia famiglia pensano di te a me poco importa, io sono dell opinione che se qualcuno (amici o nemici o ex membri di famiglia) facciano qualcosa di sbagliato, è giusto farglielo notare.
Una domanda, esento un evento OCC è possibile trollare?
In una situazione RP il "trolling" sarebbe punibile perché rovina la scena RP. Se un evento è OOC, non ci sta RP. Quindi il trolling non può essere punito in un evento OOC.

Frandrix

Player
Player
In una situazione RP il "trolling" sarebbe punibile perché rovina la scena RP. Se un evento è OOC, non ci sta RP. Quindi il trolling non può essere punito in un evento OOC.
io credo che finche si "trolla" tra amici, ad esempio fuori casa famiglia, fuori dal quasiasi azione, non credo che sia niente di male, anzi ci facciamo anche una risata.
Non credo sia normale fare del trolling durante un azione, che sia OCC o IC, perchè in entrambi i casi l azione viene rovinata (non parlo di RP ma di azione). Con la frase " è un evento OOC, non ce RP quindi il trolling non puo essere punito" non facciamo altro che autorizzare tutti a trollare durante gli eventi OOC.
Con questo, chiudo sarà l admin a valutare e buona serata a tutti.

PS. ti ripeto Prada, spero sia chiaro, io non mi ricordavo qual'era il tuo id in game, non ho niente contro di te e non ho fatto il forum perchè eri. Spero che questo sia chiaro, non voglio che pensi che abbia fatto il forum perchè eravamo in famiglia insieme ecc ecc

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Frandrix, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo,
verranno applicate le seguenti punizioni:
ID 141: mute 80 minuti troll.
ID 3107: mute 80 minuti troll.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom