Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido
Suspect ID
10964/10966
Date of violation
Apr 25, 2023
Time of violation
23.04
Proofs
https://streamable.com/kz9txz

Cupido Prada

Vibing
Player
Ohh Crash video here too
Il mio collega manda anche in qualche oretta, adesso non e qua. Il nostro operatore Optima Telekom ha smesso di funzionare ma al mio collega il pc e anche morto.
ahhhh il tuo internet aveva capito che cupido ti voleva rubare . strano no tutti e 2 avete crashato proprio nel momento che vi volevo rubare . cmq puoi scollegare anche il cavo . fai prima a mandare i crash report

Mr. Melone

Player
Player
Siete proprio birichini :). Si recita in teatro, volevo dire che se non avete letto sopra e vedo che non lo avete. L operatore (Optima Telekom) non funzionava per qualche minuto. Informatevi pupi.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Chiedo di poter visionare una clip più lunga (visto che si è in possesso almeno di 5 minuti di clip) dove possa vedere il coinvolgimento di 10966 in azione.
18h a disposizione.
Non costringetemi a chiudere il thread. I messaggi off-topic, di flame/trolling e di utenti non coinvolti verranno puniti. Se doveste trovare il thread chiuso, contattatemi in privato.​

Cupido Prada

Vibing
Player
Chiedo di poter visionare una clip più lunga (visto che si è in possesso almeno di 5 minuti di clip) dove possa vedere il coinvolgimento di 10966 in azione.
18h a disposizione.
Non costringetemi a chiudere il thread. I messaggi off-topic, di flame/trolling e di utenti non coinvolti verranno puniti. Se doveste trovare il thread chiuso, contattatemi in privato.​
Streamable eccolo il ratto voleva scappare ma poi muore

Dejan Slash

Player
Player
18h a disposizione.
Penso che se inviasse un POV più lungo, lo sentiresti venire da me e insultare me e la mia famiglia, ecco perché non invierà un POV più lungo.

Mr. Melone

Player
Player
Penso che se inviasse un POV più lungo, lo sentiresti venire da me e insultare me e la mia famiglia, ecco perché non invierà un POV più lungo.
Anche io cio il pov dove mi ha insultato e ho il pov, lo mando appena arrivo ha casa

Cameron Poe

Dopo aver visionato le clip, ho deciso di accettare il reclamo.
ID 10966 riceverà avvertimento per violazione 6.2 regolamento generale.
La gang Ballas riceverà avvertimento scritto per violazione 6.2 reg.gen. da parte del leader.
Grazie per la segnalazione. Buona serata e buon RP.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom