Salve
In primo luogo, affinché tu consideri correttamente l'appello, vorrei iniziare dall'inizio. Un giorno, Patrick ed io abbiamo deciso di creare una famiglia in cui possiamo avere una famiglia informale. Tuttavia, dopo che io, come capo originario di la famiglia, ha inviato una richiesta per una famiglia informale, ho ricevuto alcune condizioni che erano: - cambiare il luogo di residenza e il leader deve sapere che l'italiano era un altro, ma ora non è importante, quindi decido di trasferire la famiglia a Patrick (perché conosce l'italiano) ed io sarò il capo di quella famiglia insieme alla sua leadership.A proposito, per spostare rapidamente la casa a causa della richiesta dell'amministratore Marcus Swayze per un acquisto informale per la famiglia 7.5 m in punti. Più tardi ho notato la manipolazione di Patrick perché ho trasferito la famiglia a suo nome e ora può controllarla. Ha detto che dovremmo fare tutto su un trust, che non ha rispettato. Ho fatto le droghe che ho preso da il magazzino nelle farmacie che mi ha permesso di farlo, e avevo tutto il diritto di prenderli. pansira pansira e gli ho detto di tenerlo. Ho deciso di prendere i soldi dalla famiglia perché ha rotto l'accordo che avevamo (SKAM), cioè che dovrebbe restituire una certa somma di denaro che non ha restituito (manderò la prova) Stavo prendendo fama, ma ho notato una mattina che 2m erano scomparsi dal saldo di fama e mi ha detto che si è comprato un'Audi con quei soldi, e gli ho raccontato il mio debito in cui si è finto pazzo e mi ha detto che avevo "un'amnesia" che mi ha davvero infastidito e il giorno dopo il centro commerciale per il quale solo io ho fatto domanda e solo io ero lì, ho preso 570.000 dal saldo familiare e ho lentamente ripagato il mio debito che lui non voleva ripagare e ho dimenticato di dire che ho ricevuto un kamacha dai miei soldi che conteneva quei revolver che mi sono "rubato". Non ero un IG e il giorno dopo quando sono entrato ho visto che non ero in famiglia e gli ho chiesto perché mi ha cacciato dalla mia stessa famiglia e lui ha risposto che non si fida più di me e l'ho tradito ed è così mi ha tradito per: fam lvl3-4.2m+fam house-4.5m+fam points-7.5m che è tutto 16.2m questo è il motivo per cui ho preso queste cose dal magazzino e spero che prenderai la decisione giusta.