Salve
È una truffa con la quale sei già stato inviato da questo reclamo On consideration - Regola Generale 6.22 : ID: 0000 . Affinché tu possa prendere la decisione giusta per rivedere questa situazione, dovremo iniziare dall'inizio. Io e Patrick un giorno ha deciso di creare una famiglia che sarebbe stata nef e avere un leader che fosse lui (banda di Ballas) sono le 2 ragioni principali per iniziare quella famiglia.Patrik non era finanziariamente stabile in quel momento, quindi ho deciso di coprire i costi, il che significa che aprirò una famiglia a mio nome. Dopo aver raccolto 7 membri attivi, ho scritto la richiesta per una famiglia informale. Tuttavia, affinché tale richiesta fosse accettata, dovevo soddisfare le seguenti condizioni dall'amministratore Markus Swayze: Modifica la posizione della famiglia e il leader devono conoscere l'italiano, c'erano alcune richieste in più, ma al momento non sono importanti.Da quando Patrick ha ricevuto l'organizzazione è completamente cambiata, gli ho portato un paio di turf dal server RS e ha anche truffato uno di loro per 40 GC Un turfer sotto il nome: Bobby ha ottenuto un biglietto RP e l'ha aperto e ne ha ricavato un'auto del valore di 40 co, cambiandola perché non voleva giocare su questo server ed è lì solo perché del territorio, Patrik ne approfitta e lo truffa per dei pantaloni Adidas di colore diverso (ne abbiamo la prova dove ha ammesso) per poter esaudire la richiesta di un informale "cambio di residenza" perché abitavamo in un appartamento , Ho deciso di pagare 7,5 milioni di punti e cambiare la casa che ho incassato lì (4,5 milioni) e trasferire la patirika fam (4,2 milioni) per soddisfare l'ultima richiesta di informal.Dopo un po ', abbiamo concordato che quando avremmo restituire parte dei soldi, mi restituirà i soldi e venderà la famiglia perché non vogliamo più possederla, cosa che lui stesso è d'accordo.Il giorno dopo, mi sono svegliato prima per suonare alla fabbrica alle 7:20 e Vedo nelle informazioni per la fam che il fam balance è vuoto, quando Patrik entra in gioco gli chiedo perché ha prelevato 2 m dal fam balance e mi dice di comprare un'Audi. i soldi". Da allora viene rivelato il vero volto di Patrick e mi dice: "Sapevo che eri uguale a Matias". Più tardi, gli scrivo su discord quando ha intenzione di restituire i soldi che aveva promesso, e inizia a comportarsi da matto e dicendo che non ha promesso niente.In quel momento, decido di prendere le mie cose da Kamach, che è stato anche pagato da me per la famiglia e non per Patrick.C'erano le armi che ho messo nella camacha prima di consegnare tocca a lui, la marijuana che ho fatto nel negozio di un amico del mio amico, le lv pansitas delle fabbriche che ho vinto da solo la mattina presto, ho preso i soldi dal saldo per saldare il mio debito un po' alla volta perché non voleva farlo.La sera prima, decido di aprire il forum e vedere che mi ha impiccato per il furto dal magazzino che ho addebitato.
Qui, volevo rispondere e spiegare l'intera situazione, perché mi ha chiesto 6.22. e non volevo creare nessuna tribuna contro di lui, ma quando già voleva controbattere contro di me con lo stesso colpo.In breve: mi ha promesso 7m che non ho avuto.Il fatto che non ho avuto possono essere dimostrati solo da voi amministratori nei registri e dimostrerò che siamo in debito con la prova della discordia
Prove in cui ha ammesso di aver tradito Bobby:
Translate:
PACO
Wow, mi vergognavo di Bobby perché gli avevo regalato scarpe adidas da donna blu invece che viola
Prova dove mi ha promesso 7m:
Translate:
PACO:Abbiamo deciso insieme che lo venderemo
Deyan:
Bene
E
PACO:
Non bene
Deyan:quanto ci guadagni da quello?
PACO:7m te l'ha appena detto
Sarebbe così, vorrei solo 2 cose, ovvero che lei esaminasse correttamente e attentamente il ricorso.
Last edited: