Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
10966
Players nickname
Deyan Slash
Administrators nickname
Markus Swayze
Date
May 4, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/ZKSnGN4

Dejan Slash

Player
Player
Salve

Caro Elonski, ho ricevuto un divieto per Regola Generale 6.22. Lascia che ti spieghi la situazione, un giorno io e una persona di nome Patrick Once decidiamo di mettere su famiglia. Volevamo diventare una famiglia informale, quindi ho trasferito la famiglia a lui perché lui conosce l'italiano meglio di me. Ho pagato un sacco di cose da revolver, punti fam per spostare la famiglia, la famiglia lvl 3 e fino alla casa per lo stesso. Non molto tempo dopo che il piano ha funzionato per noi e noi prendi una famiglia informale, decidiamo di venderla, e l'accordo era che prendessi 7 milioni di tutto ciò che (e se avessi dato molto di più).Tuttavia, Patrick decide di prendere i soldi per sé e altre cose dal magazzino , gli ho chiesto perché l'ha fatto. Ha detto che si sarebbe procurato una macchina nuova, la mia risposta è stata perché hai preso 2 milioni dal saldo se ho bisogno che tu restituisca i soldi a cui ha risposto che sei uguale a il suo amico Mattias che lo ha anche accusato di avidità.In quel momento non mi era chiaro nulla così ho cominciato a capire che lui la famiglia non avrebbe dato nulla come sarebbe stato.In quel momento prendo una decisione che mi è costata questo divieto e io decido di prendere i revolver e la marijuana che io stesso ho consegnato a Kamacha a mie spese e 600k dal saldo con il pretesto che era la mia parte del rimborso e lui che non dice niente.Il giorno dopo ho visto che mi ha postato sul forum per rubare dai magazzini che mi sono riempito.

Anche se i miei soldi non sono stati restituiti né ne ho ricavato lo stesso, ti chiederei come amministratore principale di perdonarmi per la stupidità che ho fatto con la mia responsabilità e capisco perfettamente cosa ho fatto e so dov'è il mio errore Per favore perdonami perché questa è la prima volta che ho ricevuto un divieto su questo meraviglioso progetto, se non rimuovendo il divieto, almeno accorciandolo.Grazie per aver dedicato del tempo a leggere l'appello.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom