Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
410
Players nickname
Luca_Esposito
Suspect ID
3980
Date of violation
Jan 10, 2022
Time of violation
20:31
Proofs
https://youtu.be/d-N35bpe0R0

Lucaespo_

Player
Player
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montgne ecc. | carcere 60min
Vehicle Death Match(VDM) - Utilizzare un veicolo per sbattere contro persone o veicoli. | carcere 60min
Provocazione - Volontariamente dare fastidioso ai giocatori per ottenere una reazione emotiva, fisica da parte loro. | carcere 60min Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | carcere 120min.
E oltre alle varie infrazioni scritte prima, da puntato chiama rinforzi in radio.
Pov:

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Luca, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di darle
7 ore di tempo per fornire la clip su come si è giunti a quella situazione.
Se il pov completo non verrà consegnato entro le 7 ore il threads sarà rifiutato.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Luca, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di darle
24 ore di tempo per fornire la clip su come si è giunti a quella situazione,
da una prospettiva dei suoi compagni già presenti sul luogo.

Eros Zhang

Drippiest
Player
Ciao Luca, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo,
verranno applicate le seguenti punizioni:
ID 410: Demorgan 60 minuti UB.
ID 3980: Demorgan 120 minuti UB multiplo.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom