Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Rachel Dragonil

Player
Player
Joined
Sep 28, 2022
Messages
11
Nome:Rachel
Cognome:Walker
Dati di nascita: 07.05.2000
Statura: 180
Peso corporeo: 79 kg
Luogo di nascita: Los angeles,Stati Uniti
Titolo di laurea:Mediazione linguistica
Organizzazione (se fai parte di una):FIB

Personalità : Calma,Seria, Paziente, Estroversa.

Hobby:Nel mio tempo libero mi piace dedicarmi alla lettura e alla traduzione di libri in diverse lingue, che mi permettono di ampliare le mie conoscenze e di scoprire nuove culture. Inoltre, faccio regolarmente esercizio fisico in palestra per mantenere una buona salute e uno stato mentale positivo. Ho anche un interesse per la manutenzione delle armi da fuoco, e mi piace dedicare del tempo alla cura della mia pistola preferita " modello 96 "

Biografia : Rachel Walker è nata il 7 maggio 2000 a Los angeles,all'interno di una famiglia benestante. Fin da bambina, ha avuto un rapporto molto stretto con suo padre, che lavorava nel mondo della polizia. Rachel ha sempre ammirato il lavoro del padre e fin dall'inizio ha deciso che avrebbe voluto seguirne le orme.Tuttavia, la sua vita ha preso una svolta inaspettata quando a 17 anni Rachel ha scoperto che il padre, in realtà, aveva smesso di lavorare per la giustizia e aveva iniziato a collaborare con il mondo criminale. Questa scoperta ha scosso profondamente la giovane Rachel, che aveva sempre visto il padre come il suo unico punto di riferimento, dato che la madre era morta poco dopo la sua nascita.A 19 anni, Rachel ha scoperto che il padre era coinvolto in un importante progetto tra criminali e polizia, il che ha aumentato ulteriormente le sue preoccupazioni. Purtroppo, due settimane prima del suo ventesimo compleanno, il padre è stato ucciso da un poliziotto, in circostanze misteriose.Questo evento ha segnato profondamente la vita di Rachel, che ha deciso di vendicarsi e di ostacolare in tutti i modi possibili la polizia. Ha fatto una promessa al padre morente: "Ruberei tutte le informazioni che servono e li farei pentire delle loro azioni. È una promessa, papà". Da allora, Rachel ha iniziato a dedicare la sua vita alla ricerca della verità e alla lotta contro la corruzione nel mondo della giustizia.

Punti di forza: Scaltra,Ottime qualità nella guida,Intuitiva,buona mira.

Punti di limitazione:egoista,impulsiva

Come sfrutterai la tua biografia da corrotto:
-Far evadere di prigione i membri della mia famiglia
-durante assalti o rapine cercare di sparare il meno possibile
-Aiutare la famiglia con i furti o posti di blocco
-Agevolare il più possibile i criminali senza essere scoperta
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom