Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

peppe

Player
Player
Joined
Apr 11, 2023
Messages
10
1.Il tuo nome reale: giuseppe
2.La tua età :14
3.Fuso orario : GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata : Mediamente almeno 4 ore, nei giorni festivi 10ore
5.Il tuo Discord : giuseppe #3514
6.Il tuo nickname : peppe holly
7.Il tuo ID : 13082


Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: LSPD
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti) io in polizia sono sempre rimasto fedele alla divisa, nonostante abbia visto nel dipartimento un continuo cambio di personale, non mi sono mai perso d’animo cercando di portare serietà ed ilarità all’interno del dipartimento, tanto da formare un gruppetto di persone fedele alla causa dipartimentale. Credo di aver maturato una buona esperienza e conoscenza di RP delle forze dell’ordine;
Avendo ricoperto negli ultimi 2 mesi cariche di alto grado all’interno del dipartimento, godo di una buona reputazione da parte di tutti i miei agenti; I continui pattugliamenti rafforzati e ogni occasione che ha richiesto un lavoro di squadra fra tutti i dipartimenti ha portato alla creazione di un buon rapporto collaborativo, rapporto che si è evoluto anche in una amicizia con reciproco rispetto;
Con i vecchi leader avevamo in comune l’idea di portare innovazioni all’interno del dipartimento, vorrei proseguire verso quella ideologia, formando e informando a dovere tutti gli agenti agli eventuali reparti interni della polizia. Nessun passo indietro ma puntato in avanti verso il futuro;
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

La città è in continuo sviluppo ed aggiornamento e la polizia si deve aggiornare e tenere informata sulle nuove norme vigenti; L’idea di istituire un briefing settimanale con un relativo test porterebbe il corpo di polizia a diventare un corpo di agenti preparato e formato sulla legge della città. Una preparazione ottimale aiuterebbe sicuramente le persone a confrontarsi e fidarsi della polizia, raggiungendo un miglior livello RP.
Il rapporto di fiducia tra i dipartimenti va coltivato, un maggior coinvolgimento degli altri dipartimenti durante la giornata, aiuta gli agenti a vedere come lavorano gli altri corpi armati. Una ottimale collaborazione fra tutti i dipartimenti aiuterebbe la città ad essere controllata e sicura anche nei casi estremi ( es. STATO DI GUERRA )
Istituzione di una turnazione, un agente rilassato lavora meglio e in maniera efficiente. Istituire un turno di servizio che alla fine ti faccia guadagnare del tempo libero da trascorrere in città, può aiutare le persone a socializzare e a sviluppare situazioni RP
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom