Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Nome: Alessandro
Cognome: Kat
Data di nascita: 15/11/1990
Statura: 185
Peso corporeo: 82 kg
Luogo di nascita: Baiern
Titolo di laurea: Ingegneria
Personalità: Paziente, loquace disponibile, determinato
Hobby: Attività sportiva, gare di macchine

Background:
Alessandro Kat nasce a Baiern da una piccola famiglia di onesti lavoratori. Sin da piccolo era ben conosciuto dalle persone della sua città per la sua grande capacità di ascoltare e capire i pensieri/problemi delle persone. Questa sua dote risulterà poi fondamentale più avanti nel suo lavoro, ma ancora lui non lo sa.
Nell'età dell'adolescenza avvengono alcuni fatti riguardanti la famiglia che segneranno sempre la vita di Alessandro. Il giovane notò che ogni giorno dei signori entravano in casa sua e uscivano con una mazzetta di soldi. I genitori per difendere il ragazzo non gli raccontarono nulla su chi fosero quelle persone, ma un giorno, durante un periodo di difficoltà economiche, i signori uscirono di casa con le mani insanguinate. Con il terrore negli occhi, Kat entra in casa e trova i genitori ricoperti di sangue ma ancora in vita. Fu allora che si convinse di entrare nelle organizzazioni statali, per poter catturare coloro che avevano danneggiato e colpito la sua famiglia.
I primi anni di esperienza in Polizia hanno risultati sia positivi che negativi. La sua abilità nello sparare era nella media, non sufficiente per contrastare i criminali che si esercitavano ogni ora del giorno; tuttavia la sua abilità nell'ascoltare e nel creare rapporti con le persone, quella che da piccolo gli era stata riconosciuta da tutta la sua cittadina, gli permise di concludere un caso aperto da anni prima, ottenendo una riconoscenza che gli aprì il futuro.
Arrivarono tante chiamate da altri stati per assumere il giovane Kat, giovane di età ma non di esperienza. In particolare fu colpito dalla chiamata della FIB, agenzia tra le eccellenze mondiali. Carico di emozioni inizia questa nuova avventura che lo cambierà per sempre.
Nei primi anni di esperienza, scopre una dote innata nel ragazzo: la guida e la passione per le macchine. In tutti gli inseguimenti che venivano effettuati era sempre in grado di non perdere mai il soggetto e concludere l'inseguimento con un arresto.
Ma non tutto andò come previsto: ascoltando i discorsi di alcuni colleghi, venne a sapere di alcune conoscenze nel mondo della mafia che erano in stretto contatto con gli agenti della FIB. Spinto dal desiderio di giustizia, cercò di far arrestare questi colleghi ma fu bloccato. Alcune personalità dall'alto, probabilmente anch'esse corrotte, misero i bastoni fra le ruote al suo tentativo. Per la prima volta Kat capì che se veramente voleva ottenere giustizia, le vie legali non bastavano più. Creò il suo giro di informatori per ottenere più materiale su ogni singola persona in città, in modo che in futuro, quando gli servirà, potrà ricattare chiunque per ottenere ancora di più.
Tuttavia, nonostante la tentazione di voler arrivare in cima eliminando ogni persona sulla sua strada, l'ormai vice-direttore Kat capì che ogni cosa deve avere un equilibrio, perchè altrimenti più sei in bilico più rischi di cadere e non rialzarti più.
L'obiettivo finale era la giustizia, il modus operandi non era più quello di una volta.
Punti di forza:
- Loquace ed estroverso
- Abile pilota
- Dedizione nel lavoro
Punti di debolezza
-disponiblità eccessiva
- se termina la pazienza esplode
- troppo onestà
Come sfrutterà la sua indole corrotta
- amicizie nel mondo criminale per ottenere informazioni
- offrire denaro in cambio di informazioni
- tortura psicologia dei detenuti
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom