Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected CANDIDATURA LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT| ALLISON DRAGONIL ID:6488

Rejected
Status
Not open for further replies.

andrex

Player
Player
Joined
Feb 24, 2022
Messages
9
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Andrea
2.La tua età: 14(quasi 15)
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: in questo periodo riesco a stare anche 3/4 ore in città ma sicuramente tra qualche settimana anche 5/6 ore e nei giorni festivi tutta la giornata salvo casi particolari
5.Il tuo Discord: Andre08 #2236
6.Il tuo nickname: Allison Dragonil
7.Il tuo ID: 6488
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Los Santos Police Department (LSPD)
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) vorrei entrare nella LSPD perchè vorrei riportare in città uno stile di RP reale
2) metterò delle organizzazioni interne (alla LSPD) con i rispettivi gradi (come nella realtà es: SWAT, UFFICIO DEL CAPO ....)
3) come ultimo motivo su circa 2 anni che sono in questa città ho sempre servito la patria nelle diverse organizzazioni
4)cercherò in tutte le mie capacità di dedicare tutta la mia vita all'interno dall'organizzazione per poterla migliorare il meglio possibile
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1) fare addestramenti giornalieri o il prima possibile
2) dare ogni sera dei piccoli bonus( ovviamente moderati) agli agenti che svolgeranno il loro lavoro ( fare eventi come portavalori, banca....)
3)monitorare giornalmente gli agenti per quanto riguarda le loro fedina penali, le loro licenze....
4)fare delle nuove divise e dei armamenti che rispecchiano il grado dell'agente
5)fare regolarmente degli annunci dove si cercano agenti qualificati
6) organizzare degli eventi insieme alla Life per avere un rapporto maggiore con i cittadini

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione: per ora una persona ma farò il possibile per far entrare più gente possibile attraverso eventi e sponsorizzazioni
 

andrex

Player
Player
Joined
Feb 24, 2022
Messages
9
Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Andrea
2.La tua età: 14(quasi 15)
3.Fuso orario: GMT +1
4.Online medio nell'arco della giornata: in questo periodo riesco a stare anche 3/4 ore in città ma sicuramente tra qualche settimana anche 5/6 ore e nei giorni festivi tutta la giornata salvo casi particolari
5.Il tuo Discord: Andre08 #2236
6.Il tuo nickname: Allison Dragonil
7.Il tuo ID: 6488
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione .... Los Santos Police Department (LSPD)
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
1) vorrei entrare nella LSPD perchè vorrei riportare in città uno stile di RP reale
2) metterò delle organizzazioni interne (alla LSPD) con i rispettivi gradi (come nella realtà es: SWAT, UFFICIO DEL CAPO ....)
3) come ultimo motivo su circa 2 anni che sono in questa città ho sempre servito la patria nelle diverse organizzazioni
4)cercherò in tutte le mie capacità di dedicare tutta la mia vita all'interno dall'organizzazione per poterla migliorare il meglio possibile
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
1) fare addestramenti giornalieri o il prima possibile
2) dare ogni sera dei piccoli bonus( ovviamente moderati) agli agenti che svolgeranno il loro lavoro ( fare eventi come portavalori, banca....)
3)monitorare giornalmente gli agenti per quanto riguarda le loro fedina penali, le loro licenze....
4)fare delle nuove divise e dei armamenti che rispecchiano il grado dell'agente
5)fare regolarmente degli annunci dove si cercano agenti qualificati
6) organizzare degli eventi insieme alla Life per avere un rapporto maggiore con i cittadini.

4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione: per ora una persona ma farò il possibile per far entrare più gente possibile attraverso eventi e sponsorizzazioni
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom