Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Malavida cannettas / organizzazione non ufficiale

Rejected
Status
Not open for further replies.

francesco sasso

Player
Player
Joined
Jan 3, 2022
Messages
19
Nome della famiglia : malavida cannettas
Proprietario di famiglia : francesco cannetta / 5766
Numero di casa della famiglia : 1001
Discord del proprietario della famiglia:
franceston1666#0555


Storia di malavida cannettas:
Francesco cannetta è nato in italia a milano in un quartiere chiamato quarto oggiaro insieme ad i suoi quattro fratelli bertolomeo, jimmy e loris.
Il primo a nascere fu jimmy, un grande appassionato di auto cresciuto principalmente col padre avvocato, dopo lunghi studi prese la strada dell’avvocato proprio come suo padre; seguito dal fratello più piccolo loris anche lui grandissimo appassionato di auto e giustizia. A differenza loro bertolomeo, il secondogenito, e francesco, il terzogenito, hanno seguito la madre la quale dopo qualche anno della nascita di loris si è separata dal padre, andando a vivere a secondigliano, un quartiere di napoli, portando con se alcuni risparmi che aveva lasciato l’ex marito. Le cose all’inizio andavano bene ma i risparmi stavano per finire, ed essendo da soli senza il padre che portava a casa lo stipendio non avevamo più molti soldi, bertolomeo essendo il fratello più grande tra i due, iniziò con lo spaccio di droghe per portare a casa un piccolo gruzzolo di soldi. Francesco essendo il più sveglio ed intelligente, crescendo e vedendo che il fratello riusciva a guadagnarsi una buona quantità di soldi decise di agire più in grande creando già da giovane una piccola società di spaccio, per guadagnare un po’ di più decisero di iniziare a rubare qualche motorino e rapinare piccoli negozietti. Ormai con le forze dell’ordine alle calcagna i due decisero di contattare un cugino in america al quale spiegarono la situazione e decise di dagli un alloggio, i due dunque partirono per l’america ancora inconsci di ciò che stava per accadere. I due arrivarono in america e subito le cose gli parvero chiare, c’era molta gente, molta movida in generale; per loro tutto questo voleva dire solo una cosa: più guadagno; una volta arrivati a casa dal cugino, in un piccolo quartiere americano di los santos, i due fratelli iniziarono subito a parlare di affari. Decisero così di creare l'organizzazione malavida cannettas che iniziò con lo spaccio di droga per poi ampliarsi ed evolversi in molti altri ambiti illegali, tra qui la vendita di armi, rapine a negozi, furti d’auto e sequestri di persone.


Codice di comportamento:
1.Tutti possono entrare a far parte della famiglia.
2. Nessuna discriminazione è consentita per quanto riguarda la razza e la sessualità.
3. I gradi verranno assegnati solo a persone che lavorano seriamente ed impegnandosi per la famiglia.
4. Ogni membro della famiglia deve essere rispettoso l'un l'altro, indipendentemente dal rango, in caso contrario verranno declassati.
5.Ogni Membro della famiglia deve essere in un applicativo familiare che sarà loro fornita in ogni modo possibile.


Obbiettivi: Vendita di armi e stupefacenti, gestione di business familiari e acquisizione di business legali e immobili di varia natura


Ranks:
1) novellino: membro in prova, deve dimostrare di potergli dare fiducia
2) membro ufficiale: membro ha dimostrato che possiamo fidarci di esso
3) fedelissimo: membro della famiglia che ha dimostrato oltre a poterci fidare di esso possiamo affidargli delle attività di famiglia e dei incarichi importanti
4) co-capo: può fare quasi tutto ciò che può fare il capo e lo sostituisce nel momento in cui non è presente
5) capo: controlla ed amministra tutta la famiglia

Colore: grigio
 
Last edited:

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Ciao francesco sasso la sua biografia è stata accettata, entro stasera riceverà il ruolo di famiglia unoff. in game.
Buona giornata e buon game.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom