Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Joined
Feb 5, 2023
Messages
79
Informazioni:

1.Il tuo nome reale: Jonathan
2.La tua età: 18
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 7+ ore
5.Il tuo Discord: /r#6969
6.Il tuo nickname: Richard Pluxury
7.Il tuo ID: 6406

Informazioni aggiuntive:

1.Leader della organizzazione: Federal Investigation Bureau [FIB]

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni):
  • Vorrei essere il Leader della Federal Investigation Bureau perché ho avuto tanti mesi di esperienza all’interno del dipartimento, conosco ogni singola meccanica e funzionalità del dipartimento, e saprei coordinare bene il lavoro nell’organizzazione, oltre che stare alle regole dei curator. Credo inoltre che gestire un’organizzazione sia una cosa molto bella quanto seria. Portare il miglior RP possibile è un ottima cosa ma per farlo nel modo giusto, secondo me, bisogna essere pazienti e avere delle idee, oltre che avere esperienza. Ritengo di avere queste qualità per farlo al meglio.
  • Vorrei costruire nuovi metodi di coinvolgimento per i players, in particolare facendo eventi e organizzare raduni. Sarebbe bello unire i rapporti tra players facendo eventi che uniscano la community. Inoltre avrei pensato, all'interno del dipartimento, di attuare alcune nuove modalità di lavoro per variare e facilitarlo.
  • Conosco molto bene il regolamento anche dopo mesi di inattività, conosco tutte le regole e le procedure di polizia, quindi 0 errori.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
  • Ascoltare i consigli e le idee di tutti e fare delle votazioni per migliorare l’esperienza di gioco.
  • Allacciare i rapporti con le altre organizzazioni, comunicando tra esse con riunioni ecc.
  • Fare addestramenti pratici su come effettuare arresti o manovre varie, avendo come scopo quello di insegnare a non incorrere in violazioni del regolamento.
  • Aumentare la frequenza con il quale si effettuano raid o infiltrazioni nelle Gang per variare il Roleplay.
  • Creare nuovi reparti interni per organizzare il lavoro.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?: Potrei portare 8-10+ persone.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom