Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6512
Players nickname
Miti Kurtaj
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jun 15, 2023
Time
00:00
Proofs
https://cdn.discordapp.com/attachments/1012148384884330556/1118833476825796668/image.png

Miti_Kurtaj

Player
Player
Ciao Elon, sono stato bannato per la regola 1.7 per 30 giorni, come ho gia spiegato ad Estel che ritiene il mio POV irregolare per assenza di audio, spiegando appunto a lei in privato che il mio audio era assente per via dell'ora che era molto tardi e non potevo parlare e quindi giocavo mutato...infatti l'audio dei miei amici che giocano e scherzano si sente senza problemi ma io essendo mutato non ho mai parlato perchè sinceramente a quell'ora giocavo solo per fare l'evento e stare sul discord a sentire i miei amici. Ci tengo anche a dirti che nelle mie richieste POV sono stati sempre regolari ed è la prima volta che succede un episodio di questo ma appunto perchè non ho parlato e non perchè era privo il mio audio. Ti ringrazio anticipatamente spero che prendi in considerazione il tutto e di darmi ancora la possibilità di giocare con il mio account nel server.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom