Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3616
Players nickname
Usy Blue
Suspect ID
22
Date of violation
Jan 20, 2022
Time of violation
15:20
Proofs
https://streamable.com/xt8n67

Usy

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
43
Salve, vorrei chiedere la visione delle due clip ( una intera non me la faceva caricare ) di quest'azione, dopo che mi rompono i dispositivi elettronici, un criminale mi accusa di chiamare in radio e mi uccide, quando si vede perfettamente che la radio non l'ho mai usata, e quando sento che la usano la spengo pure!! ho chiesto anche ad un angioletto in game se la kill è valida o meno.. grazie.

Secondo pezzo : Streamable
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
La kill sarebbe valida se tu avessi deviato (salendo) dopo che lui ti ha ordinato di correre verso l'autostrada. Sfortunatamente la clip è stata tagliata nel momento esatto in cui lui ti ordina la direzione in cui devi correre.
 

Usy

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
43
Ciao Pepy, grazie per l'attenzione. Allora il tread è incentrato nella killa che ha fatto alla fine, non alla direzione in cui lui mi ha ordinato di correre, ho la clip completa quindi posso perfettamente mettere il pezzo di cui tu parli, ma preferirei sentire un opinione di un Amministratore, con tutto il rispetto verso la tua opinione.
 

LeeChang

• ID: 352 · From Italy
Player
Joined
Oct 22, 2021
Messages
692
Sei stato killato in quanto ti è stato cavato radio-telefono-gps con lo (me) e tu hai parlato in radio
 

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Joined
Sep 3, 2021
Messages
219
Salve, vorrei chiedere la visione delle due clip ( una intera non me la faceva caricare ) di quest'azione, dopo che mi rompono i dispositivi elettronici, un criminale mi accusa di chiamare in radio e mi uccide, quando si vede perfettamente che la radio non l'ho mai usata, e quando sento che la usano la spengo pure!! ho chiesto anche ad un angioletto in game se la kill è valida o meno.. grazie.

Secondo pezzo : Streamable
caro, se ti abbiamo detto di non parlare in radio è perchè ti vedavamo con l'animazione buggata che parlavi in radio, detto questo cè stata un'incomprensione, se mi devo fare il demorgan, lo farò senza problemi, detto questo chiedo scusa al poliziotto e buonagiornata
 

Eros Zhang

Drippiest
Player
Joined
Dec 4, 2021
Messages
157
Ciao Usy, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di accettarlo,
verranno applicate le seguenti punizioni:
ID 22: Demorgan 60 minuti DM.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom