Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6129
Players nickname
Manuel Black
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 13, 2023
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/WF9QnrK

Manuel black

Player
Player
Joined
Mar 11, 2022
Messages
31
Ciao Elon, sono qui a chiedere lo sban del mio account, ancora non ho capito perché sono stato bannato. Ho atteso un po a fare il complain perché aspettavo una tua risposta in privato. Io sono stato bannato per cheat nell inglese 3 senza nessun pc check durante la notte del giudizio, infatti volevo chiedere nello stesso momento di fare un controllo nell’inglese 3, ma poi non essendo un server su cui gioco e non sapendo nemmeno bene la lingua ho lasciato perdere, non pensavo potesse essere un problema nel server italiano altrimenti avrei agito immediatamente nel farmi controllare. Nell’ italiano io ero disposto a fare il pc check non appena voi mi avete avvisato proprio perché non nascondo nulla, ma voi stessi mi avete detto che dovevo attendere. Io posso assicurare che non ho mai usato cheat e avete avuto la conferma facendomi il pc check, avete visto anche le clip che ho tenuto nonostante fossero passate le ore. Ci sono rimasto male perché ci tengo molto a questo server, ci gioco sin dall'inizio e sono arrabbiato perché non avendo mai utilizzato nulla, sono stato bannato lo stesso. Ti chiedo per favore di credermi e ti dimostrerò col tempo che quello che dico è vero, a costo di fare pc check ogni giorno.
Spero comprenderai il mio dispiacere e nell' attesa ti ringrazio. Buona serata.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom